Barbara D’Urso si è fidanzata: l’annuncio a Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso

Lady Cologno e la data del nuovo show Non è la D’Urso

Barbara D’Urso è una stakanovista della televisione italiana. Lady Cologno, infatti, oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tra qualche settimana sarà al timone di Live Non è la D’Urso. Inizialmente il suo nuovo show doveva prendere il via il 20 di febbraio ma, visto il nuovo cambio di palinsesto, Mediaset ha favorito L’Isola dei Famosi 14.

In che modo? Trasferendo il reality show il mercoledì sera a discapito del programma di Carmelita. E sommando i conti, quando vedremo quest’ultima in prima serata? Come riporta il sito Davide Maggio partirà dal 13 marzo alle 21:30 su Canale 5.

Barbara D’Urso innamorata: l’annuncio a Pomeriggio 5

In attesa di vederla in prime time, ieri Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione durante il promo di Pomeriggio Cinque. Nel dettaglio, alle 17 nella consueta finestra dentro Il Segreto, Lady Cologno si è presentata nello studio di Cologno Monzese con un grosso cuore rosso in mano.

Il motivo? Ricordiamo che ieri era San Valentino, quindi per l’occasione la conduttrice napoletana ha rivelato di non essere single come tutti credono, ma è fidanzata col pubblico che ogni giorno la segue con grande affetto. Effettivamente da alcuni mesi a questa parte sta collezionando una serie di successi a discapito della concorrenza, ovvero La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Barbara D’Urso e il divertente spot del suo nuovo programma

Ritornando a parlare di Live Non è la D’Urso, da alcune settimane su Canale 5 e altre reti Mediaset circola lo spot della nuova trasmissione. Si tratta di un video tutto da ridere nel quale Lady Cologno veste i pani di alcuni personaggi noti. Ad esempio conduttrice del TG5, la sposa di Severo ne Il Segreto, la giudice a Forum e tanti altri. Visto l’anteprima si prospetta uno show all’insegna del puro trash.