Spettacolo

Li mostra nudi per San Valentino: Romina Power e la clamorosa foto su Instagram

Romina Power in California: con chi passerà il San Valentino? 

Per il momento Romina Power si trova in California insieme alla figlia Romina junior. Qualche settimane fa le due donne, invece erano in Italia per registrare, lo show celebrativo per gli anni di carriera di Al Bano.

E proprio quest’ultimo, oltre ad occuparsi della sua tenuta a Cellino San Marco e fare concerti in giro per il mondo, ha rilasciato anche delle interviste. Il Maestro salentino oltre ad annunciare che nel 2020 molto probabilmente si presenterà al Festival della canzone italiana (Sanremo) come cantante, ha espresso anche il desiderio di presentare la kermesse canora.

Ricordiamo che il cantautore pugliese tra gara e ospitate è salito ben quindici volte sul palco del Teatro Ariston. Oltre da solista  anche insieme all’ex consorte Romina Power.

Romina Power e il suo clamoroso post per San Valentino

È a proposito di Romina Power, alcune ore fa la cantante americana ha ha spiazzato tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha deciso di celebrare l’amore a modo suo.

La donna ha messo una foto che ritraggono una donna e un uomo completamente nudi con la prima seduta sopra il partner. A corredo di questa immagine l’artista statunitense ha scritto un messaggio.

“Buon San Valentino a tutti quelli che hanno un partner con cui condividere l’amore. A tutte le persone che in questa vita hanno trovato qualcuno con cui stare in simbiosi. Buon San Valentino da amare!”,

ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi sul social. Il post in questione ha ricevuto tantissimi likes, mentre i commenti sono stati disabitati per evitare l’introduzione di haters. Sicuramente se ne parlerà molto nei prossimi giorni sui vari social network. Ecco la foto:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago