Caterina Balivo grida di paura in camerino: ecco cosa è successo alla conduttrice – Video

Caterina Balivo

Caterina Balivo dietro le quinte è simpatica e molto interattiva con i suoi fan. La conduttrice però dietro le quinte, prima della puntata, ha avuto molta paura. Ecco cosa è accaduto

Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più amate. La bellissima napoletana ha voluto, nel suo camerino, lasciare che entrasse un uomo molto muscoloso. Di certo non si aspettava tutto quello che è successo.

Caterina e la grande paura in camerino

La conduttrice napoletana ha avuto una grande paura. Caterina Balivo, infatti, si è lasciata sollevare in aria da uno strong man Antonio che in effetti l’ha sollevata come una piuma. Caterina però ha avuto molta paura di cadere. Il video che ha condiviso con i fa la mostra proprio in questo particolare momento.

Le urla di Caterina sono arrivate fino in studio probabilmente. La bella Balivo ancora una volta ha dimostrato di voler sempre condividere tutto con i suoi fan. Anche se prima per lei è stata una vera e propria prova di coraggio. Non è facile lasciarsi sollevare da un uomo, eppure lei ha voluto provarci. Potrete trovare il video in fondo.

Il San Valentino di Caterina

La Balivo, è sposata e anche lei ha voluto festeggiare il suo San Valentino. La conduttrice ha condiviso con il web una foto con suo marito, rischiando di farlo anche arrabbiare molto, essendo lui molto restio alle condivisioni social.

La bella Caterina ha rivelato di aver già ricevuto il regalo e nelle sue storie ha mostrato di aver pensato anche ai suoi figli, amori della sua vita: due palloncini per loro belli e dei loro cartoni preferiti. Sui social è molto attiva e ama condividere ogni singolo evento con i suoi fan.

Ecco il video in cui si mostra Caterina alle prese con il forzuto e la sua sua paura di cadere.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!