‘Anna Tatangelo è rifatta…’ : la cantante massacrata da Striscia La Notizia – Foto

Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza
Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza

Anna Tatangelo è finita nel mirino del tg satirico di Canale 5. Il motivo? Negli anni, sembra che la cantante si sia sottoposta ad una serie di interventi chirurgici

Anna Tatangelo è stata una delle concorrenti in gara della 69° edizione del Festival di Saremo condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni con il brano ‘Le nostre anime di notte’. La cantante di Sora è finita nel mirino di ‘Striscia La Notizia’ per la ‘troppa chirurgia’.

La cantante protagonista della rubrica ‘Fatti e Rifatti’

Nella puntata di ieri del tg satirico di canale 5 di Antonio Ricci, la cantante di Sora è stata protagonista della rubrica ‘Fatti e Rifatti’. Dallo scanner test emerge che la compagna di Gigi D’Alessio si sia sottoposta ad una serie di interventi chirurgi: al naso, labbra e seno. Questi infatti  non superano il test ‘naturale’. A ‘Striscia La Notizia’ è stata anche mostrata una sua foto del prima e del dopo e sembra proprio che non ci siano dubbi sul fatto che abbia ceduto alla chirurgia. (Continua dopo la foto)

Nonostante i presunti ‘ritocchini’, Anna Tatangelo è una delle cantanti più belle del panorama della musica italiana.

Il ritorno al Festival Di Sanremo di Anna Tatangelo

Quest’anno la cantante è salita sul palco dell’Ariston con un bellissimo brano: ‘Le nostre anime di notte’. I fan più attenti hanno visto nel bellissimo testo un racconto autobiografico della cantante: il periodo di crisi con Gigi D’Alessio, superato un lungo periodo lontani. L’esibizione della cantante di Sora ha inevitabilmente commosso il pubblico in studio e la stessa Anna che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il suo nuovo inedito ha fatto vibrare il cuore di chi, come lei, ha attraversato un momento difficile con il partner e ha trovato il coraggio di ricucire un rapporto in frantumi e di ricominciare.