Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 febbraio: Luigi Mastroianni ingannato da una corteggiatrice?

Luigi Mastroianni

Venerdì 15 febbraio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico.

Cosa accadrà in studio? A quanto pare oggi si continuerà a parlare di Luigi Mastroianni e successivamente di Ivan Gonzalez. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Uomini e Donne, il Trono del siciliano Luigi Mastroianni

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà di Luigi Mastroianni. Maria De Filippi informerà il pubblico che dopo la registrazione della scorsa settimana, il tronista è andato a parlare con Irene.

Lui le ha detto che non è il suo badante, parole che hanno fatto infuriare la corteggiatrice che se ne andata via. I due hanno avuto una forte discussione ma poi la ragazza entrerà in studio sorridendo. Poi si passerà a parlare di Ivan Gonzalez. Il tronista spagnolo rimarrà molto deluso dal comportamento di Sonia e Natalia. Queste ultime si sarebbero dimenticato di fare gli auguri di compleanno al ragazzo.

Uomini e Donne, il trono di Ivan Gonzalez

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi comunicherà a Sonia e Natalia che Ivan Gonzalez ha festeggiato il compleanno in un bar e ha conosciuto una nuova ragazza. Quest’ultima, infatti, si recherà nello studio Elios di Roma e diventerà a tutti gli effetti la nuova corteggiatrice dell’ex tentatore di Temptation Island Vip.

La giovane scavalcherà le pretendenti che da mesi corteggiano Ivan? Non ci resta che aspettare le anticipazioni delle prossime puntate di U&D. Ecco il video spoiler di quello che vedremo oggi pomeriggio su Canale 5: