Isola 14: ecco le chat piccanti prima di partire tra Soleil e Jeremias

Questione di feeling

In molti pensano ci siano stati chat piccanti prima di partire tra due naufraghi. Sembra quindi essere nata una nuova coppia all’Isola dei Famosi 2019, composta da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

I due sono approdati sull’isola insieme e sin da subito hanno dimostrato di avere una certa complicità. Ed ecco che dopo qualche sera scatta il primo bacio tra i due naufraghi. Nel corso della diretta di ieri Jeremias ha confermato di essersi sentito con Soleil prima ancora di arrivare in Honduras.

Dunque, non si sono conosciuti sull’isola, bensì ancora prima dell’inizio del reality, quando ancora entrambi non sapevano che avrebbero condiviso questa esperienza. A confermarlo ci pensa il direttore di Spy a Mattino 5. Il noto settimanale ha reso noto le “chat piccanti”(da lui stesso definite così) che riguardano proprio i due naufraghi. Cosa si saranno detti? Scopriamolo insieme.

Ti bacerei…

Federica Panicucci è curiosa di conoscere i contenuti delle chat piccanti prima di partire tra Jeremias e Soleil, pubblicate sul numero di Spy che uscirà a breve. Il direttore del settimanale decide di leggere qualche messaggio per farci avere un’idea sul rapporto che già da qualche mese c’è tra i due naufraghi.

Scendendo nel dettaglio, vengono resi noti alcuni messaggi inviati dal Rodriguez a Soleil“ti bacerei” e ancora “un bacio rubato come quello che piace a te”. Sembra proprio che quello scattato sull’isola non sia il primo bacio per i due naufraghi. La passione sembrerebbe essere scoppiata già qualche mese prima dell’inizio di questa esperienza. Il direttore di Spy parla di almeno due mesi fa. Amore premeditato o vera infatuazione? Lo scopriremo nel reality come si comporteranno.

Leader della settimana

Nonostante l’attenzione sia prettamente sulle chat piccanti prima di partire tra Soleil e Jeremias, ieri si è conclusa un’altra puntata con molti colpi di scena. La bella Sorge, dopo una lunga ed estenuante sfida con Aaron Nielsen, è diventata leader mandando al televoto Luca Vismara.