Maria De Filippi nella bufera, Nino Castanotto di Uomini e Donne avrebbe truffato, ecco cosa è successo

Nino Castanotto

Cavaliere di Uomini e Donne protagonista di un servizio di Striscia la notizia

Questa sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone. Tra i vari servizi della serata, uno ha lasciato di sasso tutti i telespettatori del dating show Uomini e Donne. Per quale motivo? Nino Castanotto, cavaliere del Trono classico avrebbe truffato delle persone con la sua agenzia viaggi.

Striscia la notizia e il sevizio su Nino Castanotto

L’inviata Stefania Petix si è recata a Messina per ascoltare colei che rappresenta una serie persone che sostengono di essere stati truffati da Nino Castanotto. L’ex dipendente a nome dei clienti ha rivelavo che il cavaliere del Trono over non vuole pagare lo stipendio a coloro che lavoravano nella sua agenzia viaggi. Castanotto dovrebbe dare all’incirca 40 mila euro alla donna che ha chiamato Striscia la notizia.

Mentre i clienti che avevano fatto delle liste nozze, liste per compleanni e battesimi non hanno potuto usufruire della cifra citata prima. La Petix ha raggiunto diverse persone a cui l’agenzia non ha mai più restituito i soldi per un servizio mai fornito. La signora Elena che si è pure commossa, ha affermato che ha lavorato con Castanotto per ben 18 anni e lui alla fine si è comportato malissimo.

Nino Castanotto non avrebbe pagato i dipendenti della sua agenzia

Nonostante l’agenzia viaggio di Nino Castanotto andasse bene, il cavaliere di Uomini e Donne l’ha chiusa. Il motivo? Per aprire un ristorante a Conte Franca, in provincia di Brescia. A quel punto l’altro inviato di Striscia la notizia Max Laudadio si è recato sul post per parlare direttamente con l’uomo.

In un primo momento quest’ultimo è apparso disponibile, ma poi visto le domande pressanti del giornalista ha cambiato atteggiamento e si è innervosito sbattendogli la porta in faccia. Laudadio lo aspettato per ore ma lui non si è presentato. La sera Castanotto ha chiamato la redazione del tg satirico rivelando che la signora Elena ha ricevuto una querela da parte sua perché l’ha minacciato.

A quanto pare la vicenda è molto ingarbugliata e Striscia se ne occuperà nei prossimi giorni. In tutto questo cosa ne penserà Maria De Filippi?