Anticipazioni serale Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella e il clamoroso no (Video)

Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!
Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!

Venerdì 15 febbraio 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda il promo appuntamento dello Speciale la scelta del Trno classico di U&D

Da alcune settimane su Canale 5 va in onda il promo di Uomini e Donne Speciale la scelta.

Ovviamente cresce l’attesa dei fedeli telespettatori del dating show di Maria De Filippi per le puntate serali, in cui i protagonisti del Trono classico riveleranno la loro scelta definitiva. La trasmissione Mediaset verrà trasmessa per quattro venerdì di seguito, ovvero stasera e poi il 22 febbraio, 1 e 8 marzo.

Le prime anticipazioni sulle scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi sono state spoilerate dal portale Il Vicolo delle News e successivamente da Novella 2000. A quanto pare nelle famosa Villa è accaduto di tutto e addirittura la tronista partenopea ha ribaltato le previsioni iniziali. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Uomini e Donne, speciale la scelta: Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso ma lui le ha detto di no 

Secondo le prime anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che vedremo stasera alle 21:30 su Canale 5, vedremo la scelta di Teresa Langella. Quest’ultima, prima della villa era sicura che la sua scelta sarebbe stata Antonio Moriconi.

Ma a quanto pare la tronista napoletana abbia sconvolto tutti i suoi piani. Infatti stando agli spoiler diffuse da Il Vicolo delle News, la ragazza avrebbe cambiato idea facendola optare per l’altro corteggiatore, ovvero Andrea Dal Corso. Ma i colpi di scena non sono terminati. Infatti sembra proprio che l’ex tentatore di Temptation Island avrebbe detto di no alla Langella.

Usiamo il condizionale perché le indiscrezioni fornite non sono certe, quindi il pubblico saprà l’esito della vicenda questa sera, venerdì 15 febbraio alle 21.30 su Canale 5, visto che la scelta di Teresa andrà in onda nella prima puntata del serale. Ecco il video spoiler di quello che vedremo in serata sulla rete ammiraglia Mediaset: