Madalina Ghenea non si sposa più: ora viene a galla il perché

Madalina Ghenea

Bella da paura, sorridente e felice. Ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne, in onda su Rete 4, Madalina Ghenea spiega i motivi per cui non convolerà a nozze col milionario Matei Stratan, dalla cui relazione è nata ad aprile 2017 la figlia Charlotte. In passato un male oscuro la tormentava.

Madalina Ghenea: ecco per quale motivo non si sposa più la modella rumena

Con Matei ha trovato la dolce metà. Coppia dal 2016, il sì sembrava ormai a un passo. Finché i piani non son dovuti cambiare. A CR4 la 30enne racconta che ormai era tutto pronto, avevano preparato i documenti, compreso il certificato medico richiesto in Romania. Tuttavia, proprio sul più bello, mentre Madalina Ghenea, Aitan e i testimoni erano in cammino non sono riusciti a sposarsi perché il certificato era scaduto di un giorno. Da questo momento in poi non hanno più rifatto i documenti, non essendoci stato tempo. Altro, quindi, che rottura della coppia, come si speculava in un primo momento.

Madalina Ghenea oggi

La modella, designata dalla Wind Tre come protagonista nel nuovo sport, racconta, poi, un altro lato di sé: la depressione. Sin dall’adolescenza aveva maturato complessi poiché troppo alta e gli altri ragazzini la deridevano affibbiandole perfidi nomignoli come, ad esempio, giraffa. Più in là è sopraggiunta la depressione. Madalina Ghenea Si è curata andando a fare volontariato in Haiti: voleva offrire di più rispetto a ciò che stava ricevendo. L’ha aiutata moltissimo. Proprio allora voleva pure adottare una bimba, ma la pratica non venne portata a termine con successo. Pochi anni dopo ha però dato alla luce la sua splendida figlia. Ora Madalina Ghenea si dichiara contenta a Piero Chiambretti. Ha iniziato a lavorare più spesso nel suo Paese, in Romania, ha aperto una casa di produzione e ne va molto fiera.