Marco Liorni, San Valentino con occhio nero e vistoso cerotto sulla fronte: ecco cosa è accaduto

Liorni

Marco Liorni e il piccolo incidente prima della kermesse sanremese: ecco cosa gli è successo

Circa una settimana fa, ancor prima che il Festival della canzone italiana andasse in onda, Marco Liorni è stato vittima di un incidente. Per sua fortuna non ha riportato delle conseguenze gravi r, nonostante il taglio vicino allo zigomo, il conduttore ha partecipato ugualmente alla puntata speciale di Italia Sì.

Il programma in vista di Sanremo, dalla Capitale si è trasferito nella cittadina ligure. Ma cosa è successo all’ex presentatore de La vita in diretta? E’ stato lo stesso Marco attraverso sul suo profilo Twitter a spiegare cosa gli è successo.

“Grazie a Giulio Basoccu per avermi ricucito con attenzione! Devo restare presentabile per presentare. Grazie a Natale e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e condotto in buone mani”,

ha riportato il collega di Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli. Liorni ha detto che è scivolato accidentalmente sbattendo contro lo spigolo di un cancello. La stessa giornata il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sdraiato con un sacchetto di ghiaccio vicino allo zigomo.

Marco Liorni su Instagram si mostra con un occhio nero e di nuovo col cerotto

Dopo alcuni giorni, precisamente ieri in occasione di San Valentino, Marco Liorni ha fatto un filmato è lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il noto artista ha parlato della violenza sulle donne, in particolare quando i mariti e i fidanzati ossessionati dalla propria partner commettono delle carognate.

Mentre realizzava il video, però, molti follower di Liorni si sono preoccupati per lui. Per quale motivo? L’uomo ha di nuovo un vistoso cerotto sulla fronte e un occhio nero. Nel suo programma del sabato non era visibile perché vista la diretta il conduttore era stato truccato.

Ieri, invece, essendo rilassato a casa si nota perfettamente i danni riportati dalla sua scivolata con conseguente caduta avvenuta sette giorni fa. Ecco il filmato in questione che ha ricevuto tanti mi piace e commenti di incoraggiamento da parte dei seguaci:

View this post on Instagram

#guardabenechiami #missitalia

A post shared by Marco Liorni (@marcoliorni) on