‘Ha sempre bisogno di noi..’ Elena Santarelli e il tumore cerebrale, il triste appello sui social commuove i fan

Elena Santarelli

Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia di cui soffre il suo piccolo Giacomo. Da novembre del  2017, Elena combatte insieme a suo figlio una battaglia per sconfiggere questo brutto male

Due anni fa, la scoperta del tumore del suo primo figlio ha cambiato per sempre la vita della showgirl. Da quel momento non manca mai di informare i suoi numerosi fan sulle condizioni di salute del bambino e del lungo percorso per vincere questo male.

Poche ore fa, Elena ha condiviso su Instagram un post per la giornata mondiale contro il cancro infantile che ha commosso i suoi fan.

Il tumore del piccolo Giacomo e la forza di Elena Santarelli

Da due anni, Elena sta combattendo insieme a Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, una battaglia dura per una mamma contro un brutto male: il tumore cerebrale. La scoperta del tumore è stato un duro colpo per la famiglia, ma come più volte affermato da Elena, ha sempre affrontato questo momento difficile con estremo coraggio per l’amore del piccolo Giacomo. Da allora, ha deciso di condividere questa ‘lotta’ insieme ai suoi follower.

Oggi, la modella ha condiviso su Instagram un selfie con una didascalia che ha commosso i suoi fan.

Elena Santarelli e le sue parole su Instagram per la giornata mondiale contro il cancro infantile

Elena, nel messaggio che accompagna lo scatto, ricorda che oggi è la giornata mondiale contro il cancro infantile. In particolare, la showgirl ha sottolineato che per lei è un onore essere la madrina per il progetto heal, una onlus che opera nella ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica :

“ Oggi 15 febbraio è la giornata mondiale contro il cancro infantile, è un onore per me essere la madrina del @progettoheal, una onlus che con gentilezza e coraggio ogni giorno opera nel settore della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica, se volete potete visitare il sito e scoprire tutte le iniziative www.progettoheal.com “la ricerca ha sempre bisogno di noi “.

Numerosi i commenti dei fan che invitano Elena ad essere sempre forte! Un grido di speranza per chi, come l’attrice, si trova ad affrontare un momento così difficile della vita. La conduttrice inoltre precisa che la ricerca ha sempre bisogno di noi.