Isola dei famosi: Jeremias in lacrime per il padre, ecco cosa è successo

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez si è subito fatto conoscere all’Isola dei famosi. La sua permanenza in Honduras, insieme a Soleil Sorgè, dura da poco meno di una settimana, eppure, ha pensato bene di tirare fuori questioni molto intime.

Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, infatti, si è lasciato andare ad un durissimo sfogo riguardante la sua famiglia. Jeremias ha rivelato di essere molto in pena per il padre Gustavo. A quanto pare, l’uomo non sta attraversando un periodo propriamente felice. Sarebbe questo il motivo per cui a dicembre si rese protagonista di quel gesto così assurdo. Nel corso di uno sfogo insieme agli altri naufraghi dell’Isola dei famosi, Jeremias si è lasciato andare ed ha rivelato cosa è successo.

Jeremias si sfoga con i naufraghi dell’isola dei famosi

Jeremias non è mai stato un ragazzo estremamente espansivo. Il pubblico da casa, infatti, ha avuto modo di conoscerlo in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Ad ogni modo, però, dietro quella corazza si nasconde un ragazzo molto sensibile e fragile, estremamente legato agli affetti familiari.

Jeremias, infatti, ha rivelato ad alcuni concorrenti dell’isola dei famosi di essere molto legato ai suoi parenti. Il loro è un legame viscerale che implica la condivisione delle gioie e dei dolori. Questo, naturalmente, significa che se un membro ha un problema e sta male ne risentono tutti gli altri. Ebbene, questo è proprio quello che sta accadendo al padre Gustavo. Jeremias, infatti, ha rivelato che per l’uomo non è affatto un bel periodo. Il ragazzo, però, non ha voluto specificare ulteriori dettagli, si è limitato a ribadire questo.

La sua preoccupazione più grande è proprio quella di stargli lontano. A quel punto allora è intervenuto Marco Maddaloni il quale gli ha detto di stare tranquillo poiché, per fortuna, insieme a lui ci fossero Cecilia e Belen. Le sorelle di Jeremias, infatti, saranno sicuramente in grado di fornire al padre tutto l’affetto e il sostegno di cui ha bisogno.

Gustavo e l’episodio bizzarro di dicembre

Le parole di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi hanno gettato nuova luce anche in merito alla vicenda accaduta a dicembre. In quella occasione, infatti, Gustavo fu beccato a gridare e lanciare oggetti dal balcone. L’episodio, assolutamente bizzarro, fu denunciato ai carabinieri e, in pochissimo tempo, fece il giro del web. I medici dissero che Gustavo si trovasse in uno stato di forte alterazione. I diretti interessati, però, non si sono mai espressi in merito, solo Jeremias ha speso qualche parola sull’argomento all’Isola dei famosi.