Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil a letto insieme: le foto imbarazzanti

Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez
Isola dei famosi, notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez

Passione all’Isola dei Famosi, in una nuova edizione fatta di complotti, riso e litigate senza precedenti. Ma cosa è successo nella Isla Bonita tra la neo coppia Soleil e Jeremias?

Non è un caso ma questa Isola dei Famosi è caratterizzata da molta passione e baci. Da quando Soleil e Jeremias sono naufragati in Honduras le telecamere si sono accese su scenari molto differenti della litigata per il riso o per un posto all’ombra.

Le incognite di Soleil e Jeremias

L’Isola dei Famosi, reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, ogni anno viene caratterizzato da qualcosa di diverso e spettacolare – studiato appositamente per creare caos mediatico ma anche dai protagonisti, ognuno di loro con caratteri particolari e voglia di emergere innata.

Se l’anno scorso l’attenzione mediatica era tutta per il cannagate, quest’anno va in scena la passione. Accantonata la questione del riso con Bettarini e Maddaloni, i riflettori si sono accesi sulla presunta storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Rumors, confermati anche da Roger Garth a Pomeriggio Cinque, vogliono che tra i due sia scoppiato il flirt ancora prima di approdare sull’Isola con uno scambio di messaggi inequivocabili che sono stati divulgati senza pietà.

La Isla Bonita nella passione

Soleil è diventata la leader della settimana, per questo motivo ha visto la permanenza sulla Isla Bonita invitando al suo fianco il fratello minore di Belen Rodriguez. Cosa stanno facendo? Nulla, a parte baciarsi – rotolarsi – baciarsi e fare tutto quello che una presunta coppia farebbe.

Le telecamere hanno immortalato loro mentre vivono il loro amore, esattamente come Vanity Fair – foto che sono state poi regrammate dal profilo ufficiale di Jeremias.

Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere.