Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: ‘La deve smettere”

Eva Henger ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul settimanale Nuovo, dicendo di voler diffidare Alessia Marcuzzi. Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, il canna-gate è tornato

Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana. Il caos mediatico che ne è derivato ha costretto l’ex tronista a ritirarsi dal gioco e non intervenire in nessun programma televisivo.

L’attrice, invece, ne ha parlato più volte nelle trasmissioni Mediaset. A distanza di un anno si è tornato a parlare dell’argomento perché la Henger ha ricevuto la notifica della querela per diffamazione da parte di Francesco Monte. Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni a riguardo.

Eva Henger accusa anche Alessia Marcuzzi

L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ammettendo che non avrebbe mai denunciato Francesco Monte perché non voleva che la vicenda finisse in tribunale. Eva Henger continuava a parlarne per “bacchettarlo”. Invece, l’ex naufrago ha deciso di querelarla. Ma l’attrice ha tirato in ballo anche Alessia Marcuzzi dicendo:

In conferenza stampa a distanza di un anno la Marcuzzi ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Io ho firmato un contratto che chiedeva di segnalare qualsiasi irregolarità e l’ho rispettato.

E poi ha continuato:

Ho deciso di diffidare Alessia Marcuzzi. La deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre.

Ci sarà una replica da parte della conduttrice?

Francesco Monte rompe il silenzio

Anche Francesco Monte, dopo un anno, ha deciso di parlare e dire qualcosa su questa vicenda. Il ragazzo si è mostrato ancora infastidito e ferito da quanto successo, perché non ne ha risentito soltanto lui, ma anche la sua famiglia. Infatti, al settimanale Chi ha confessato che il padre è stato molto male. Secondo l’ex tronista la denuncia di Eva Henger l’ha danneggiato sotto tutti i punti di vista e per questo era inevitabile la decisione di far partire una querela per diffamazione.

Monte ha precisato che non ha citato Barbara D’Urso e la sua trasmissione, anche se ha trovato inappropriato il fatto di parlarne così tanto. Ha comunque detto che adesso bisognerà attendere e lui lo sta facendo nel modo più pacifico possibile.