Uomini e Donne serale: Maria De Filippi svela tutto

Uomini e Donne serale: tutto ciò che c’è da sapere
Uomini e Donne serale: tutto ciò che c’è da sapere

Venerdì 15 febbraio andrà in onda la prima puntata di questo nuovo esperimento di Uomini e Donne: il serale. La conduttrice Maria De Filippi, pertanto, ha voluto spiegare tutti i dettagli del momento e le varie fasi di cui si compone questa fase del programma.

La conduttrice ha approfittato di una puntata pomeridiana di Uomini e Donne per svelare tutto. Nel corso dell’appuntamento, andato in onda il 14 febbraio, la De Filippi ha chiesto a Lorenzo come si sentisse, dal momento che anche lui è a un passo dalla scelta. Il ragazzo non ha potuto fare a meno di farsi scappare qualche battutina. Ad ogni modo, Maria De Filippi ha approfittato di questo momento per raccontare tutta la dinamica dell’evento.

Le fasi del serale di Uomini e Donne

Il serale di Uomini e Donne è un nuovo esperimento che Maria De Filippi ha voluto apportare all’interno del suo programma. Dato l’enorme successo che il talk show riscontra da anni, si spera che anche questa nuova fase dia altrettante soddisfazioni. La prima scelta ad andare iin onda sarà quella di Teresa Langella. Il pubblico da casa, infatti, questa sera scoprirà cosa ha deciso di fare la ragazza e cosa le avrà risposto il corteggiatore prescelto. Il prossimo, però, sarà Lorenzo Riccardi.

In occasione di un consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, la De Filippi ha chiarito alcune cose in merito al serale. Nel caso specifico, la padrona di casa ha detto che i protagonisti saranno condotti nella splendida villa scelta da Valeria Marini. All’interno di tale complesso sono presenti enormi spazi all’aperto, ristoranti e tanti luoghi in cui trascorrere molti momenti insieme. La prima fase dell’evento, infatti, sarà caratterizzata dai week-end che i tronisti trascorreranno insieme ai corteggiatori. Superata questa fase, sarà il momento di quella decisiva.

La fase finale del serale

I tronisti, infatti, saranno chiamati a comunicare alla persona “non scelta” la loro decisione. Insieme alla corteggiatrice o al corteggiatore in questione, ci sarà anche tutta la famiglia. Per questo motivo, il tronista o la tronista dovrà fare il triste annuncio dinanzi tutti. Superato questo scoglio, però, i tronisti dovranno lasciare un video messaggio alla persona scelta. Terminata anche questa fase del serale di Uomini e Donne, sarà dato spazio all’ultima, ovvero, quella della festa nel cuore della villa.

Al centro della struttura, infatti, è presente una sala in cui si terrà il ricevimento di fidanzamento. In tale luogo, il tronista o la tronista dovranno aspettare il prescelto o la prescelta. Se la persona in questione deciderà di presentarsi, vorrà dire che avrà acconsentito alla scelta, altrimenti vorrà dire che avrà risposto di no.