Melissa Satta toglie la fede nuziale: matrimonio davvero finito?

melissa satta

Da settimane si vocifera della presunta crisi tra Melissa Satta e il marito Kevin-Prince Boateng, sarà vero? Al momento non arrivano ne conferme ne smentite ufficiali da parte della coppia, anche se alcuni indizi sembrano essere molto sospetti.

La fede nuziale non c’è più

Alle voci di crisi che da qualche settimana impazzano il gossip nostrano, l’ex velina aveva dichiarato:

“finché mi vedrete con la fede al dito sono una donna sposata”.

Un dettaglio da non trascurare, dato che proprio nelle ultime ore sono apparse delle foto della showgirl, attraverso le stories di Instagram, senza fede al dito. Matrimonio al capolinea quindi? Al momento non è dato sapere, anche se l’assenza della fede nuziale viene considerato come un chiaro indizio rivelatore.

Matrimonio al capolinea?

Ad alimentare ulteriormente le voci sulla presunta fine del matrimonio vi sono altri indizi. Dopo oltre 7 anni di amore, infatti, il calciatore e la showgirl sembra non abbiano trascorso assieme le vacanze di Natale, così come non vivrebbero più sotto lo stesso tetto.

Ad avvalorare l’ipotesi della crisi matrimoniale sono le foto del calciatore del Barcellona con il figlio Maddox, di quasi 5 anni, al parco, senza che vi fosse alcuna traccia della showgirl. Il 7 febbraio, inoltre, la conduttrice e modella italiana ha festeggiato i suoi 33 anni in compagnia di amici e parenti. Grande assente, anche in questo caso, il marito Boateng.

Nel frattempo, per San Valentino, l’ex velina si è resa protagonista con Diletta Leotta di un video che ha fatto il giro del web, facendo impazzire i fan, mentre inviavano messaggi d’amore e mangiavano Baci. La prima festa degli innamorati per la Satta senza il suo Boateng? Al momento non vi sono dichiarazioni ufficiali della coppia.

Non resta quindi che attendere le future dichiarazioni da parte della showgirl e del calciatore, con la certezza che in ogni caso il loro amore sarà sempre rivolto al frutto della loro relazione, ovvero il piccolo Maddox.