Isola dei Famosi: Soleil spiega perchè è finita con Marco Cartasegna

Soleil Sorge ha svelato le vere motivazioni per le quali è finita la sua relazione con Marco Cartasegna.

Isola dei Famosi, l’uragano Soleil Sorge

Soleil Sorge è entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi soltanto domenica 10 febbraio e nel giro di tre giorni ha scombussolato le dinamiche del reality. Alcuni naufraghi si sono schierati contro di lei ognuno per motivi diversi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata a gamba tesa nel gruppo con il chiaro intento di conquistare Stefano Bettarini. Invece poi è nato un certo feeling tra lei e Jeremias Rodríguez con il quale è già scattato un bacio. Nella puntata di mercoledì 13 febbraio Soleil ha anche conquistato il titolo di leader.

Isola dei Famosi, Soleil parla della sua relazione con Marco Cartasegna

Dopo essere stata scelta a Uomini e Donne da Luca Onestini, quando quest’ultimo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha iniziato una relazione con il tronista rivale Marco Cartasegna. La relazione è durata quasi un anno ma lo scorso settembre hanno deciso di chiudere la loro storia senza specificarne i motivi. L’ha fatto Soleil all’Isola dei Famosi parlando con Ghezzal e rispondendo alla domanda se fosse fidanzata o meno.

La ragazza ha dichiarato:

Negli ultimi tempi discutevamo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Io ho un carattere molto forte che è difficile da gestire e ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Il mio lavoro mi porta a stare con tanta gente e a essere sempre in giro, ma sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano.

Per cercare di andare incontro alle esigenze di Marco, Soleil ha raccontato di essersi limitata molto nell’uscire e nel vedere persone. Ma questo non le andava bene perché per rendere felice lui doveva essere infelice lei.

Isola dei Famosi, il flirt con Jeremias Rodriguez

Da qualche giorno Soleil e Jeremias sono molto vicini. I due ragazzi si sono già baciati e passano davvero molto tempo insieme. Jeremias ha confessato, in diretta, di aver cercato Soleil alcuni mesi prima di iniziare questa avventura perché già gli piaceva e voleva conoscerla. Ricordiamo che Jeremias ha partecipato al Grande Fratello Vip nella stessa edizione in cui c’era Luca Onestini che è stato lasciato in diretta proprio da Soleil.