Tumore al seno, Romina Carrisi Power ne parla sui social: il messaggio solidale che ha commosso tutti

La t-shirt della Fondazione Veronesi indossata da Romina Junior

Dallo scorso 1 maggio 2018 sostenere la ricerca contro il cancro al seno è molto più semplice come indossare una t-shirt. Infatti tutto questo grazie al progetto che unisce il marchio di abbigliamento GLIMMED alla Fondazione Umberto Veronesi che, da oltre quindi anni si impegnata nella prevenzione e nella ricerca oncologica.

La maglietta in questione è bianca con seni stilizzati in rosa e capezzoli a forma di fiocchetto rosa, simbolo di ricerca e prevenzione. La t-shirt costa 35 euro e saranno interamente devoluti alla Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Romina Carrisi e il pensiero alla Fondazione Veronesi

Alcune ore fa Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power tra le sue Stories di Instagram ha postato uno scatto che la ritrae con addosso la t-shirt per sostenere la Fondazione Veronesi contro il cancro al seno. Un gesto solidale che sicuramente ha commosso tutti i seguaci della ragazza.

Il giorno seguente, infatti, la sorella minore di Cristel ha pubblicato un’altra foto sull’argomento. In pratica ha ripostato l’immagine e GLIMMED, il marchio d’abbigliamenti che ha realizzato il capo l’ha ringraziata per il gesto di solidarietà. (Continua dopo la foto)

Romina

Romina Carrisi e lo scatto di quando era piccola in compagnia della madre

E a proposito di foto, alcune ore fa Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha postato un’altra Storia sul suo profilo Instagram che ha intenerito tutti i suoi seguaci. Per quale motivo? Nello specifico la giovane attrice e fotografa ha messo uno scatto di quando era piccola che la ritrae insieme alla madre.

La figlia del salentino è davvero irriconoscibile vista la giovane età. La ragazza appare più in carne e un look da adolescente. Mentre la cantante statunitense è sempre uguale a parte la forma fisica.