Aida Yespica ricoverata in ospedale, fan preoccupati: ecco cosa è successo – FOTO

Aida

Aida Yespica ha pubblicato su Instagram un video che ha preoccupato i suoi fan. Il motivo? Sembra che la showgirl abbia dato il buongiorno ai suoi follower dal letto di uno ospedale

Aida Yespica è una delle showgirl straniere più amate della televisione italiana. Lo scorso anno ha partecipato ‘Grande Fratello Vip’, dove i telespettatori hanno potuto apprezzare il suo lato dolce. La showgirl ha pubblicato un video sui social che ha spaventato i suoi follower: ecco cosa è successo.

Un buongiorno dall’ospedale per la showgirl venezuelana

Non è stato un bel risveglio per Aida Yespica. Poche ore fa, ha pubblicato sul suo account Instagram un video che ha preoccupato non poco i suoi follower. Il motivo? Da quanto emerge dal suo profilo, la showgirl dopo aver trascorso una piacevole serata con il suo compagno, questa mattina ha pubblicato dei video il cui mostra il suo braccio ingessato.

Ma cosa è successo ieri sera? Questa è la domanda che si sono posti i suoi fan Tramite le Instagram stories, è la showgirl informato i fan del piccolo incidente al braccio. Sembra, inoltre, che la showgirl sia sdraiata su letto di uno ospedale. (Continua dopo le foto)

La venezuelana però non ha spiegato la dinamica dell’incidente. I follower sono impazienti di capire cosa è successo al suo braccio. Nelle storie però la showgirl appare tranquilla e non ha dato alcun motivo per fare preoccupare il popolo del web.

La nuova storia d’amore di Aida Yespica

Durante la sua partecipazione al reality show di canale 5, la showgirl venezuelana era fidanzata con Geppy Lama. Tra i due non ha funzionato e sembra che Aida abbia già un nuovo compagno. Nel giorno della festa degli innamorati, la bella venezuelana ha condiviso video dei regali ricevuti e una cena romantica a lume di candela.