Jane Alexander e Elia Fongaro: botta e risposta social?

Tra Jane Alexander e Elia Fongaro è finita. Tra i due, però, sembra ci siano dei botta e risposta sui social.

Jane Alexander e Elia Fongaro interrompono la loro relazione

Qualche settimana fa Jane Alexander ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram annunciando a sorpresa la fine della sua relazione con Elia Fongaro. La coppia non si mostrava insieme da un po’. L’attrice e il modello si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Jane è rimasta davvero molto colpita da Elia, tanto da lasciare il suo fidanzato e convivente Gianmarco Amicarelli per iniziare una storia con lui. Alla fine del reality entrambi si sono mostrati molto contenti di poter iniziare la loro relazione.

Tuttavia, nel post pubblicato da Jane Alexander, lei scrive che la storia non può continuare a fronte di caratteri incompatibili e di visioni diverse dell’amore e di un rapporto di coppia.

Elia Fongaro rompe il silenzio: ‘Non è stata la settimana più spensierata della mia vita’

Elia Fongaro non si era mai esposto più di tanto con le dichiarazioni, al contrario di Jane Alexander sempre piena di entusiasmo. Anche quando la storia è finita, il modello veneto ha preferito pubblicare una foto completamente nera e mantenere il silenzio. Solo qualche giorno fa si è lasciato andare nel dire che sta attraversando un momento difficile:

Non è stata la settimana più spensierata della mia vita. Preferisco non parlarne, rispettate il mio punto di vista. Grazie.

Elia, quindi, preferisce non parlare più dell’argomento.

Jane Alexander risponde a Elia Fongaro?

Dopo lo sfogo di Elia Fongaro che ha accennato ad un momento di sconforto, Jane Alexander ha pubblicato una Instagram Story con una frase che sembra indirizzata proprio a lui. La frase è in inglese:

“Just because a decision hurts, doesn’t mean that it was the wrong decision”

Significa: solo perché una decisione fa soffrire, non vuol dire che quella decisione sia stata sbagliata. Al contrario di ciò che sperano i loro follower, pare quindi che la storia sia definitivamente chiusa senza nessun possibile ritorno di fiamma.