Le ultime messe in onda del programma Uomini e Donne si stanno rivelando davvero ricche di colpi di scena. Protagonisti indiscussi del trono over negli ultimi tempi sono Claire e Gian Battista. I due esponenti sono piombati al centro di una bufera mediatica a causa della “truffa” architettata ai danni della redazione del talk show.
Un fan del programma, infatti, aveva inviato un video a Gianni Sperti in cui era ripresa una conversazione avvenuta tra i due protagonisti. Il contenuto di tale dialogo era incentrato sulla scelta delle cose da dire e del modo in cui comportarsi in puntata. Dopo la diffusione di tale filmato, però, Gian Battista ha protestato ed ha deciso di coinvolgere la Polizia.
Gian Battista chiede l’intervento della Polizia
Il programma Uomini e Donne è piombato nel caos per colpa di due esponenti del trono over. Claire e Gian Battista, dopo essere stati smascherati dal video mandato in onda in una precedente puntata del talk show, hanno reagito in modo inaspettato. Entrambi, infatti, hanno messo in dubbio la veridicità del filmato in questione. Claire, in un primo momento, aveva detto di non essere sicura che il filmato non fosse stato manomesso.
Gian Battista, invece, aveva svelato di credere che si trattasse di una ripresa fatta da un professionista e non di un video amatoriale. Per questo motivo, il cavaliere ha chiesto a Gianni Sperti di fornirgli il nome dell’autore del video. L’opinionista, però, non ha potuto svelare al suo interlocutore il nominativo della persona in questione per motivi legati alla privacy.
Per questo motivo, Gian Battista ha deciso di rivolgersi direttamente alla Polizia Ferroviaria. L’obiettivo del cavaliere è quello di scoprire chi sia stato l’autore del video. A suo avviso, infatti, il contenuto non sarebbe veritiero al 100%, bensì, montato ad hoc per mettere in cattiva luce lui e Claire.
Il pubblico protesta contro i “truffatori”
Ad ogni modo, il pubblico da casa non sembra aver cambiato opinione in merito alla vicenda. Tutti continuano a reputare i due protagonisti dei bugiardi. Per questo motivo, quando Maria De Filippi ha dato loro la possibilità di scegliere se restare o meno in trasmissione, è scoppiato il caos. In studio, infatti, tutti i presenti hanno incominciato a protestare chiedendo l’espulsione immediata dei due colpevoli. Tuttavia, se Gian Battista si è almeno scusato, l’atteggiamento di Claire è stato molto più arrogante e sfacciato.
Insomma, adesso non ci resta che attendere di scoprire quale sarà l’esito della questione dopo l’intervento della Polizia chiamata da Gian Battista.