Lutto a Uomini e donne Maria De Filippi, le prime parole dopo la tragedia

Lutto Uomini e donne

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha annunciato la scomparsa di una persona importante sui social. La redazione del programma si è stretta al lutto di uno dei volti più amati della storia del dating show di canale 5

Lo scorso 11 febbraio, un lutto ha interessato il programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’.  Manuel Vallicella, ex tronista, non ha potuto che dare il suo ultimo saluto sui social ad una persona importante della sua vita: la mamma.

Il messaggio dell’ex tronista per la mamma

Manuel Vallicella è stato uno dei volti più amati de programma per il suo carattere: dolce e sincero. Dopo il suo percorso al trono classico di Ludovica Valli e la sua scelta, è diventato tronista della trasmissione.

La scorsa settimana, Manuel ha reso noto sui social della sua grave perdita attraverso un messaggio che ha fatto commuovere il popolo del web: “Fai buon viaggio AMORE MIO”. Ed una foto che ha lasciato senza parole i suoi follower: in particolare lo scatto immortala Manuel insieme a sua mamma.

Durante il trono, Manuel aveva più volte parlato delle condizioni di salute della madre da tempo malata.  I due erano legatissimi: un legame, il loro, unico e speciale.

Manuel Vallicella torna a parlare dopo la grave perdita

Quest’oggi Manuel è tornato a parlare del perdita della figura materna. L’ex tronista ha pubblicato un video in cui compare la sua defunta madre che lo guarda e lo saluta dolcemente:

“Lei avrebbe salutato così, nel suo modo: dolce e garbato come sempre❤️”.

Manuel coglie anche l’occasione di ringraziare tutte le persone che, in questi anni, si sono presi cura della mamma e i suoi fan per l’affetto dimostrato. In questo difficile momento,dice il tronista, lo fanno sentire meno solo. Ed infine Manuel dedica altre parole dolci alla mamma:

“Lei ci ha salutato per sempre ma mi piace pensare che sia sempre accanto a me. Ora AMORE MIO Riposa in Pace e proteggimi da lassù . TI AMO MAMMA E TI AMERÒ PER SEMPRE! il tuo “piccolo” principe 🖤”

Parole che stringono il cuore di chi, come il tronista, sta passando questo difficile momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: