Al Bano Carrisi umiliato, l’ex di Romina Power sputtanato in diretta TV

Al Bano

Al Bano Carrisi umiliato e deriso da un suo collega vip, ecco cosa è successo all’ex di Romina Power

Don Backy, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1 in una delle ultime puntate si è scagliato contro il suo collega Al Bano. L’uomo ha letteralmente umiliato il cantante di Cellino San Marco rivelando dettagli poco carini sull’ex di Romina Power. Stando alle sue parole Al Bano non ha mai fatto parte del Clan di Don Backy tanto che ecco cosa ha affermato:

“Al Bano lo invitavo io a cena, la sera dopo le tournée che facevamo con la mia compagnia di rivista, dove avevo inserito anche lui. Gli davo 5 mila lire per ogni canzone: lui cantava tre canzoni in questa mia rivista e quindi guadagnava 15 mila lire al giorno”.

Parole che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, in particolar modo la conduttrice che non si aspettava affatto un’umiliazione del genere. Cosa risponderà Al Bano Carrisi?

Al Bano Carrisi e Romina Power: una vita ricca di successi

Al Bano e Romina Power formano una delle coppie più amate nell’ambito della musica a livello mondiale. I due artisti, dopo anni di separazione hanno deciso di accontentare nuovamente i loro fan, iniziando tour e riempendo le piazze di ogni singolo paese italiano.

Dopo il grande successo avuto con 55 passi nel sole mandato in onda da Canale 5, la coppia ha riacceso le speranze dei loro seguaci, dopo aver assistito a sguardi, carezze e abbracci. Molti, infatti, pensano che sia Al Bano che Romina abbiano ancora un forte sentimento accantonato, ma pronto a riesplodere.

In vari pettegolezzi Carrisi ha sempre smentito ogni possibile ritorno di fiamma come anche la stessa Power. Entrambi, sono concentrati solo ed esclusivamente sul lavoro e i loro progetti. Il leone di Cellino, come già rivelato altre volte, è pronto (malgrado l’età che avanza) a dedicarsi al cinema, girando un film in Turchia. A breve, invece, la Rai trasmetterà un film dedicato alla sua vita che lo vedrà protagonista assieme a Lino Banfi.