Beautiful nel dramma: un’attrice della soap opera americana è gravemente malata

Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018, Quinn e Caroline indagate
Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018, Quinn e Caroline indagate

L’ex attrice di Beautiful affetta da due patologie molto gravi

Alcune ore fa alcuni portali statunitensi hanno riportato delle brutte notizie per un’ex attrice di Beautiful, la soap opera che va in onda da oltre 25 anni in diversi Paesi del mondo. Stiamo parlando di Schae Harrison che nello sceneggiato interpretava Darla, la moglie di Thorne.

A quanto pare l’attrice è affetta da fibromialgia cronica e da sindrome di stanchezza cronica. La donna ha definitivamente lasciato la telenovela quattro anni fa e ora, a causa della grave malattia ha dovuto rinunciare al ruolo di poliziotta nel telefilm Castle. Sembra che Schae non può più stare molte ore all’inpiedi, infatti è costretta a stare sulla sedia a rotelle.

Una vicenda molto triste che ha portato un’amica dell’artista, ovvero Cathy Tomas, ad organizzare una onlus per aiutare la Darla di Beautiful. Il motivo? Non riuscendo più a lavorare, praticamente è rimasta senza soldi a causa delle cure costose. (Continua dopo la foto)

Beautiful

Beautiful, Schae Harrison malata: ecco di cosa soffre

Schae Harrison, ovvero la Darla di Beautiful si è sposata nel 2001 con Mick Cain, ovvero l’attore che nella sopa opera con protagonisti i Forrester era CJ. Con quest’ultimo ha avuto l’unica figlia Haven. Ma in che consiste la malattia che ha colpito l’attrice americana.

In pratica la fibriomalgia cronica è una patologia abbastanza comune, infatti ogni anno colpisce oltre dieci milioni di persone in tutto il modo. I sintomi sono differenti e comprendono: l’affaticamento, depressione, rigidità, reflusso e difficoltà cognitive. Mentre l’altra malattia di cui è affetta Schae, ovvero la stanchezza cronica, è molto più rara e i sintomi sono questi: vertigini, ricorrenti mal di testa e mal di gola, esaurimento.

Infine, alcune ore fa, attraverso la sua pagina Facebook, Winsor Harmon, l’attore che per anni ha interpretato Thorne in Beautiful, ha chiesto ai suoi numerosi fan di aiutare la Harrison con la campagna fondi aperta su GoFoundMe.