Antonella Clerici, il lutto e lo straziante ricordo prima di Sanremo Young: ‘Quando mi chiamavi…’

Antonella Clerici

Antonella Clerici e la bellissima sorpresa di San Valentino ricevuta dal compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Alcuni giorni fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi, mentre alcune ore fa ha ricevuto una meravigliosa sorpresa da parte del compagno Vittorio Garrone.

Ora è apparso anche un filmato molto tenero che è stato mandato in onda a Storie Italiane, il programma mattutino di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Nelle immagini girate nella cittadine ligure in occasione di Sanremo Young, si vede la conduttrice ricevere un mazzo di fiori e un bigliettino con su scritto un messaggio da parte dell’uomo che ama. Nel giorno di San Valentino Antonellina si è ritrovata con 101 rose, di cui 100 gialle e una bianca.

Antonella Clerici e il ricordo su Instagram di Bibi Ballandi

Oggi è una giornata speciale per Antonella Clerici perché c’è il debutto della seconda stagione di Sanremo Young. Ma il 15 febbraio è anche un giorno di ricordi, infatti esattamente un anno fa moriva Bibi Ballandi. Si tratta del produttore tv di diverse trasmissione della Rai, tra cui Ti lasci una canzone, condotta proprio dalla Clerici.

L’uomo è morte a 71 anni e ha lavorato al fianco di Adriano Celentano, Fiorello, Gianni Morandi, Renato Zero e tanti altri. Per l’occasione, a poche ore dalla messa in onda del suo show, la compagna di Vittorio Garrone ha scritto un messaggio con tanto di foto sul suo profilo Instagram che ritrae Bibi in compagnia di Maelle quando era ancora piccola. Nel dettaglio la conduttrice di Portobello lo ha ricordato in questo modo:

“Quando Bibi mi chiamava compariva questa foto con maelle… ricordi #bibiballandi❤️”.

Ecco il post che ha ricevuto tanti likes e commenti: