Uomini e Donne: Ivan non sceglie più, bufera in studio

Ivan

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha affrontato il trono di Ivan Gonzalez. Il ragazzo non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo rammarico e dispiacere per quanto accaduto negli ultimi giorni. Un po’ di tempo fa è stato, infatti, il suo compleanno.

Le sue corteggiatrici, Natalia e Sonia, non si sono degnate di mandargli nemmeno un messaggio. Tale comportamento ha deluso moltissimo Ivan, il quale si è anche commosso in studio data anche la sua situazione personale. Gonzalez, infatti, è in Italia per portare a termine questo percorso. Il ragazzo ha tutta la sua famiglia in Spagna, pertanto, ha trascorso il giorno del suo compleanno da solo.

Ivan deluso dalle corteggiatrici a Uomini e Donne

Il trono di Uomini e Donne di Ivan Gonzalez si sta rivelando alquanto travagliato. Il tronista, infatti, è profondamente deluso dalle sue corteggiatrici a causa del loro recente comportamento. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, già parecchio traballante, è riferita al compleanno di Ivan.

Le sue corteggiatrici, infatti, erano perfettamente a conoscenza del giorno speciale, tuttavia, non hanno voluto dedicare al tronista nessun gesto. Ci ha pensato una ragazza, arrivata da poco in trasmissione, a fare una sorpresa al tronista spagnolo. Dopo tale gesto, Ivan è rimasto ancora più deluso. Il ragazzo, infatti, non è riuscito a capacitarsi di come fosse possibile che una donna, conosciuta da due giorni, sia stata in grado di farlo emozionare. La sua rabbia è stata così forte da arrivare in studio fortemente demotivato.

Ivan non vuole più scegliere

Dopo aver chiarito la posizione di Ivan, Maria De Filippi ha fatto scendere le scale di Uomini e donne alle sue corteggiatrici. Il tronista, però, non ha voluto nemmeno salutarle. Sia Sonia che Natalia hanno provato a giustificare il loro comportamento. Entrambe hanno detto di non essersela sentita di fare gli auguri al tronista poiché troppo adirate nei suoi confronti. Le loro motivazioni, però, non hanno affatto convinto i presenti in studio. Specie Tina Cipollari, infatti, ha sbottato contro di loro accusandole di aver agito in modo assolutamente errato.

Ad ogni modo, gli animi nello studio di Uomini e Donne si sono infervorati parecchio, fino a che Ivan non ha fatto un annuncio spiazzante. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di non voler più scegliere. Nelle condizioni in cui riversa il suo trono attualmente, non ci sono affatto i presupposti per dare luogo ad una scelta.

Dunque, il ragazzo lascerà in anticipo Uomini e Donne? Staremo a vedere.