Barbara D’Urso scoppia a piangere in diretta a Pomeriggio cinque: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ci regala sempre tantissime emozioni con i suoi programmi. Anche questa volta, la conduttrice ci ha dimostrato di avere un animo molto sensibile. Ecco cosa le è successo in diretta

Ancora una volta, la brava e bella Barbara D’Urso dimostra di avere una sensibilità molto spiccata. La conduttrice è scoppiata a piangere in diretta per una storia che l’ha colpita particolarmente. Ecco cosa è successo durante la diretta.

Barbara D’Urso e le lacrime a Pomeriggio cinque

A Pomeriggio cinque se ne vedono di tutti i colori e può capitare anche che Barbara D’Urso cedi alle emozioni. La conduttrice, infatti, colpita in moto particolare da una storia che ha raccontato e condiviso con i suoi telespettatori è scoppiata a piangere. Carmelita ha voluto fare un’intervistata alla mamma a cui è stata purtroppo picchiata la bimba dal suo compagno. Una realtà, quest’ultima che madre a cui ieri è stata picchiata la figlia dal compagno, mandandola in Ospedale.

Questo episodio ha fatto sì che si muovesse un’indagine anche contro la donna, mamma della piccola, accusata di non essere una buona mamma. Quest’ultima si è comunque difesa, e in lacrime, dopo aver spiegato la sua versione su questa storia. Essendo una mamma, Barbara non ha potuto fare a meno di commuoversi. E ha raccontato:

“Spero che ciò che hai detto sia vero…Pensate a questa bambina quando si sveglierà la prima cosa che vorrà è vedere la mamma…Spero si chiarisca questa cosa…”

Barbara d’Urso addolorata: il commento dei fan

Di fronte ad una storia di violenza nei confronti di una donna e di una bambina piccola, innocente, la conduttrice non ha potuto fare a meno di cedere. I fan di Barbara si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri complimenti per aver mostrato ancora una volta davanti al suo numeroso pubblico a casa la sua enorme sensibilità e della grande partecipazione alla storia.

Barbara D’Urso, nella seconda parte del programma, ha mostrato una busta che è arrivata poco fa alla redazione. E ha dichiarato:

“Amici di twitter, io lo so che per voi questo momento diventerà un’altra gif…Mi è arrivata una lettera da parte del Divino Otelma…Sigillata…Io non l’ho ancora letta…E’ una lettera choc scritta pare dal Divino Otelma appena è successo quell’incidente all’Isola…Più tardi cercheremo di capire…”

Il Divino Otelma vorrà forse accusare la bella e prorompente Francesca Cipriani? Ci saranno delle belle da scoprire domani o nei prossimi giorni.