Ballando Con le Stelle: posticipata la data di inizio della trasmissione di Milly Carlucci
Ballando con le stelle è senz’altro uno dei programmi di Rai Uno di maggiore successo in cui tredici coppie di ballerini vip si sfidano tra loro. Come ogni anno, alla conduzione del talent show ci sarà Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che dal molti anni accompagna tutte le coreografie delle coppie di Ballando con la sua Big Band.
Anticipazioni ‘Ballando Con Le Stelle’ 2019
Il famoso talent show di Rai Uno subisce uno slittamento della data di inizio. Fino a qualche giorno fa, era scritto sui vari siti di spettacolo, che la data di inizio doveva essere il 9 marzo. Tuttavia, ‘Ballando Con le Stelle’ vedrà uno spostamento della prima puntata di alcune settimane.
Lo show sarà trasmesso non prima del 30 marzo, un mese dopo rispetto la data inizialmente prevista per il debutto. Presidente di giuria, Carolyn Smith che sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan una notizia bellissima: eliminazione di due tumori., con lei anche Roberta Buzzone
Non si conoscono i motivi che hanno determinato lo spostamento della data. Probabile che, per motivi di ‘concorrenza’ sia stata presa questa scelta.
I possibili concorrenti e il programma che andrà in onda in prima serata il sabato sera
In rete molti sono i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero far parte della nuova edizione di ‘Ballando Con Le Stelle’ tra questi il secondogenito della coppia Romina e Al Bano, Yari Carrisi, Manuela Arcuri, Nancy Brilli e tanti altri.
Secondo quanto riportato dal portale ‘Davide Maggio’ da sabato 9 marzo e successivi andrà in onda su Rai Uno il programma di Amadeus con lo speciale ‘Soliti Ignoti’.