Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 16 febbraio: lite tra la Celentano e Mowgli, Alberto D’Urso va…

Amici 18

Sabato 16 febbraio 2019 va in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio alle 14:10, subito dopo la soap opera statunitense Beautiful, va in onda una nuova puntata di Amici 18, il popolare talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra circa un mese partirà il serale del programma, quindi i professori stanno sottoponendo tutti gli allievi di canto e di ballo ad una serie di sfide per valutare chi mandare o no nella fase successiva. Cosa accadrà nell’appuntamento odierno? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Amici 18: chi conquisterà la maglia verde per il serale?

Negli scorsi giorni alcuni allievi di Amici 18 si sono conquistati l’ambita maglia verde, ovvero quella del serale. Da fine marzo 2019 nella fase conclusiva del talent show di Canale 5 ci sono andati: i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo, e la cantante Tish.

Nell’appuntamento odierno Maria De Filippi spiegherà ai ragazzi che la squadra che vincerà le varie sfide andrà direttamente all’accesso al Serale. I professori di ballo e di canto, in base alla media di coloro che si sono esibiti della squadra vincente: con tutti dieci si avrà l’accesso automatico, mentre con la media del nove si realizzerà una gara suddivisa in tre step e giudicata da tre esperti in base alla categoria.

Oggi pomeriggio i telespettatori vedranno il giovane tenore Alberto D’Urso esibirsi con i brani “Lucevan le stelle” e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Il ragazzo riuscirà ad ottenere un’ottima media per poi accedere alla fase successiva?

Amici 18: tensioni tra Alessandra Celentano e Mowgli

Le anticipazioni della puntata odierna di Amici 18, rivelano anche che tra Mowgli e la professoressa Alessandra Celentano ci sarà ancora molta tensione. Il giovane ballerino si è sfogato dicendo questo:

“Non ce la faccio più. Mi ha detto le solite cose. Mi ha detto persino che non cambia il giudizio su di me nemmeno se dovessi decidere di fare la comparata. Adesso io non so come fare. Mi ha messo 3. Non so come convincerla”.

Riusciranno a trovare un punto d’incontro’