Belen Rodriguez il gesto volgare nei camerini a Sanremo Young: ecco cosa ha fatto – Foto

Belen Rodriguez è molto attiva sui social e non manca mai condividere scatti o video della sua quotidianità, alcuni di questi però spesso finisco nel mirino degli haters

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per la sua bravura. Negli anni, l’abbiamo vista alla conduzione di numerosi programmi di successo e non solo: è anche una brava ballerina e cantante.

L’immagine ‘volgare’ pubblicata sui social dalla showgirl

Belen Rodriguez è tornata sul piccolo schermo in veste di giudice nel trasmissione di Rai Uno ‘Sanremo Young 2019’ condotto da Antonella Clerici. Nella nuova edizione del festival della musica italiana dedicata ai giovani anche  nella giuria anche Amanda Lear. La vittoria al programma garantirà al vincitore di conquistarsi un posto per Sanremo Giovani del prossimo anno.

Sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato una serie di stories in cui  si mostra pronta per per questa nuova avventura nel programma della Rai. In particolare, in una delle storie, mostra Belen mentre si reca nei camerini e proprio qui che c’è affisso un cartello con un messaggio davvero particolare.

Nonostante i miglioramenti climatici che hanno interessato l’intero paese, nei camerini di Sanremo Young fa freddo e per tale motivo uno dei cartelli riporta un messaggio preciso e un po’ volgare: (continua dopo la foto)

“E’ freddoooo, a chi non chiude la porta gli cascassero le palle!!!”

 

Probabilmente si tratta di uno scherzo tra colleghi e che il messaggio non sia stato scritto da lei. Belen voleva forse condividere con i follower qualcosa di divertente.

Belen e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Da pochi giorni il gossip impazza: il ritorno di fiamma della showgirl argentina con il suo ex marito. La notizia non è stata né smentita né confermata dalla coppia ma sembrerebbe che tra i due ci sia di nuovo del tenero, cosi come dimostrano anche gli scatti pubblicati da Alfonso Signorini sul settimanale ‘Oggi’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!