Jasmine Carrisi blocca tutto, la drastica decisione della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi vittima degli haters

Dopo la madre anche la figlia è finita nel mirino dei leoni da tastiera. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. Negli ultimi tempi la 17enne ha postato una serie di foto su Instagram da sola o in compagnia del fidanzato, ma oltre a numerosi complimenti, purtroppo sono giunti anche tantissime cattiverie gratuite.

Da un anno a questa parte in molti sono convinti che la sorella maggiore di Bido sia ricorsa a dei ritocchini estetici come la madre. Affermazioni che rivolte ad una minorenne sono abbastanza pesanti e fuori luogo.

Jasmine Carrisi e la drastica decisione su Instagram

Visto le numerose critiche e commenti negativi nei suoi confronti, Jasmine Carrisi alcune ore fa ha preso una drastica decisione. Quale? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di disabilitare i commenti sotto i suoi post di Instagram.

Un’azione che dispiacerà molto ai follower onesti, ma è una misura precauzionale contro gli haters. Alcune ore fa, infatti, la 17enne ha postato un bellissimo scatto che la mostra in primo piano e, per evitare brutte sorprese, ha deciso di non ricevere nessuno commento positivo o negativo che sia.

Anche Romina Power da tempo ha adottato questa soluzione, la cantante statunitense, però, li ha solamente limitati a coloro che conosce. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Parli troppo, fai un riassunto

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso diventa attrice

E se sui social ha ricevuto numerose delusione, Jasmine Carrisi ha trovato la felicità grazie al film che ha realizzato qualche settimana fa. Ebbene sì, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha recitato in una pellicola in costume ambientata nella Firenze del Rinascimento. Si tratta de ‘La dama con l’ermellino’ e la 17enne ha ricoperto il ruolo di Isabella D’Aragona.

“L’ho scelta perché ha una bellezza struggente. Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti”,

ha dichiarato il regista Lorenzo Raveggi.