Antonella Clerici, problema all’Ariston, al TG1 arrivano le scuse: ecco cosa è successo

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha dato il suo meglio ieri con Sanremo Young ma prima della diretta ci sono stati dei problemi. Ecco cosa è accaduto

Un imprevisto può sempre capitare. Ed è questo ciò che è accaduto alla conduttrice durante il collegamento con il Tg ha avuto dei problemi. Ecco cosa è successo ad Antonella Clerici.

Problemi durante la diretta con Tg

Antonella Clerici, dall’Ariston ha condotto Sanremo Young, un appuntamento che non poteva mancare, nonostante quella di quest’anno sia stata un’edizione di Sanremo piuttosto turbolenta: una polemica dietro l’altra. La giornalista Laura Chimenti, poco prima della chiusura del telefiornale ha infatti aperto il collegamento con il Teatro Ariston di Sanremo, dal cui esterno Antonella.

La conduttrice purtroppo però ha avuto dei problemi. L’audio non arrivava bene e la gente a casa non ha sentito nulla di ciò che la conduttrice diceva. La Clerici non si è accorta di nulla e, finito il tempo a sua disposizione, ha salutato la giornalista chiudendo il collegamento.

Sanremo Young: Laura Chimenti si scusa dopo il collegamento

Antonella Clerici non ha realizzato ciò che stava accadendo, ma la gente a casa sì. Subito dopo la chiusura del collegamento, la giornalista del TG1 si è dunque dovuta scusare con i telespettatori. La seconda edizione di Sanremo Young con la giuria che si ritrova non ha avuto difficoltà comunque a stimolare la curiosità dei telespettatori.

In effetti, la puntata è stata caratterizzata da tanti commenti e quelli più acuti sono stati proprio quelli di Belen Rodriguez e Amanda Lear che sono diventate per l’occasione compagne di banco. Una giuria di eccezione che hanno selezionato i ragazzi più bravi che nelle prossime serate ci delizieranno con canzoni e interpretazioni davvero imperdibili.

Dovremmo aspettarci uno spettacolo bellissimo! Un piccolo imprevisto non ha fatto altro che portare bene alla Clerici e al suo team d’eccezione.