‘Combattere contro il cancro…’ Caterina Balivo parla della malattia sui social: il commosso appello

Vieni da me, Caterina Balivo

Caterina Balivo non ha parlato del tumore, ma questa volta ha voluto dire la sua su un argomento così spinoso e spaventato  dimostrando di essere una donna molto sensibile e attenta. Ecco cosa ha detto la conduttrice

E’ sicuramente tra le conduttrici più sensibili Caterina Balivo. Con i suoi programma è sempre in prima linea. Gli ascolti la stanno premiando: Vieni da me è uno dei programmi più visti, diciamo anche che se non avesse la concorrenza spietata di Maria De Filippi vincerebbe su tutta la linea.

Caterina Balivo e il cancro, la battaglia sui social

Una delle conduttrici Rai più amate è sicuramente Caterina Balivo. Questa volta, Caterina ha voluto toccare un argomento molto spinoso e particolare: quello del tumore. Il cancro è una malattia devastante che non colpisce il singolo, ma tutta la sua famiglia. La Balivo ha un’anima dolcissima e spesso fa appelli per aiutare i più deboli.

La napoletana di Vieni da me ha voluto accordarsi ai suoi colleghi e all’appello televisivo di Elena Santarelli, coinvolta in prima persona nella lotta contro la malattia e ha provato a sensibilizzare i fan verso la donazione. Caterina ha fatto una foto molto significativa.

La conduttrice e l’appello sui social

La bellissima Caterina Balivo si è fatta una foto con il cartello ben in evidenza con sopra il numero da chiamare per fare la donazione. In fondo, basta molto poco. Donare qualche euro non cambierà la nostra vita, ma sicuramente quella dei malati. La ricerca potrebbe fare passi da gigante col sostegno di tutti.

La malattia può colpire tutti ed è nel nostro interesse, direttamente e indirettamente, donare per la ricerca. Ecco il post che in breve ha subito ricevuto tantissimi commenti di sostegno.