UeD: scioccanti rivelazioni su una corteggiatrice. Di chi si tratta?

Scioccanti rivelazioni su una corteggiatrice

Luigi Mastroianni è uno dei tronisti più chiacchierati dell’attuale edizione di Uomini e Donne. A differenza dei suoi colleghi, sembra che non sia ancora pronto per fare una scelta. Da pochi giorni è arrivata nello studio di Maria De Filippi la bella Valentina Galli.

Nel giro di poco tempo ha conquistato il ragazzo al punto tale da proporle di trascorrere più ore insieme. Irene Capuano e Giorgia Iarrera, quando sono venute a conoscenza della sua proposta, non hanno esitato ad andare via. Probabilmente sarà stato un colpo di fulmine, ma purtroppo Luigi dovrà ricredersi. Pare che la ragazza abbia un fidanzato al di fuori dello studio.

Valentina ha un altro fuori dallo studio

Dopo la delusione ricevuta da Sara Affi Fella, Luigi non si è lasciato andare facilmente all’inizio con le corteggiatrici. Per semplici dubbi o motivi futili ha mandato a casa tante pretendenti. Attualmente sta approfondendo la conoscenza con Irene, con la quale tra alti e bassi ha instaurato un forte legame.

Con Giorgia, invece, non riesce ad andare oltre ed è per questo motivo che andrà via dal programma. Infine c’è Valentina. Sono in tanti a dare dell’incoerente al tronista, dal momento che ha sempre dichiarato di volere una ragazza ‘acqua e sapone’ lontana dai social. La nuova arrivata non rispecchia il suo prototipo ideale.

Come se non bastasse ha pubblicato degli scatti osé sul suo Instagram. Luigi ha sempre criticato Irene per voler imitare Giulia De Lellis mentre con Valentina tende a sorvolare su tutto. Quando scoprirà la verità sulla vita sua sentimentale, come reagirà?

Teresa non si è sentita bene

Le anticipazioni hanno rivelato che Teresa Langella ha avuto un malore all’interno della villa. Probabilmente avrà ricevuto un no da colui che ha scelto. Per scoprirlo non ci resta che attendere.