Anticipazioni Verissimo, puntata di oggi: Anna Tatangelo e Arisa in lacrime, il dramma di Andrea Roncato

Verissimo

Sabato 16 febbraio 2019 va in onda una nuova puntata di Verissimo: ecco gli ospiti

Oggi pomeriggio alle 16, subito dopo il talent show Amici 18, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Chi saranno gli ospiti di questo appuntamento?

Stando alle anticipazioni nel salotto tv ci andrà Laura Chiatti che si confesserà a 360 gradi tra vita priva e lavoro. Ricordiamo che la moglie di Marco Bocci per il momento è al cinema con la commedia romantica ‘Un’avventura’. Il film è ispirato alla canzone di Lucio Battisti, uscito nelle sale cinematografiche l’altro ieri, giovedì 14 febbraio 2019.

Per la sua prima intervista dopo la 69esima edizione del Festival di Sanremo, in studio ci sarà anche Arisa. In più, sempre tra le protagoniste dell’ultima edizione della kermesse canora, sarà ospite in esclusiva Anna Tatangelo. La cantante di Sora farà delle confessioni sul compagno di vita Gigi D’Alessio. La madre di Andrea alla Toffanin dirà questo:

“Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi in più, perchè dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

Spoiler Verissimo: ecco gli altri ospiti dell’appuntamento odierno di sabato 14 febbraio 2019

Ma gli ospiti a Verissimo non sono foniti qui. Infatti alla corte di Silvia Toffanin si presenterà anche Andrea Roncato ripercorrerà la sua carriera di attore e uomo di spettacolo. L’attore cult dei film degli Anni Ottanta torna in tv dopo che ha recentemente dichiarato a Radio 2 ‘sono vent’anni che non mi drogo’.

Infine, saranno ospiti del contenitore televisivo di Canale 5 due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 14. Stiamo parlando della regina delle telenovelas Grecia Colmenares e l’ex top model Youma Diakite. Le due donne parleranno dell’eliminazione e dell’abbandono del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con Alba Parietti e Alda D’Eusanio come opinioniste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!