Fabrizio Corona completamente nudo su Instagram: le immagini bollenti dalla vasca da bagno

Fabrizio Corona ne fa un’altra delle sue

Fabrizio Corona ci ricasca e appare ancora una volta nudo sui social network. L’ex re dei paparazzi , infatti, si è ripreso con il suo smartphone mentre si fa il bagno nella vasca da bagno mettendo in risalto i suoi numerosi tatuaggi distribuiti in tutto il corpo. Il 44enne catanese non si smentisce mai e ne combina una dopo l’altra.

L’ex re dei paparazzi nudo nella vasca da bagno

A quanto pare a Fabrizio Corona condividere ogni minuto della sua vita deve essergli sfuggita di mano. Alcune ore fa, infatti, sul suo profilo Instagram sono state postate una serie di Stories in cui è ritratto completamente nudo e intento a lavarsi. Niente di strano a prima vista per chi conosce l’esibizionismo dell’ex marito di Nina Moric che ogni giorno stupisce sempre di più.

Recentemente, infatti, l’ex re dei paparazzi è stato attaccato anche dall’ex moglie per essere apparso sui social a torso nudo insieme al figlio Carlos. Ma questa foto non è piaciuto al popolo del web. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Fabrizio Corona e la discutibile foto col figlio Carlos

A provocare l’accesa polemica è stato un commento da parte di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona che ha scritto questo:

“Che tristezza…”.

A quanto pare la modella croata ha manifestato ancora una volta il suo totale disaccordo sulla scelta dell’ex re dei paparazzi di coinvolgere il figlio nelle strategie marketing del padre. Infatti non è la prima volta che la donna esprime il suo disappunto sui social network. Ovviamente il post di Corona ha scatenato una serie di reazioni contrastanti.

Tanti sono stati i commenti e i mi piace dei seguaci che hanno dato ragione alla soubrette. Resta il fatto che il post in questione ha ottenuto più di 65 mila likes in un giorno.

View this post on Instagram

Di padre in figlio. @cmc2official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on