Mahmood si sente male e salta Sanremo Young: Antonella Clerici lo rivela in diretta

Mahmood

Sanremo Young è finalmente andato in onda ma a preoccupare i fan è stato un malore di Mahmood, svelato in diretta da Antonella Clerici. Cosa è accaduto al rapper milanese?

Riflettori accesi sulla prima puntata di Sanremo Young che ha ricevuto alcune critiche, nonostante la conduzione senza sbavature di Antonella Clerici. Ma ciò che non è passato inosservato è il malore di Mahmood in diretta.

Sanremo Young di Antonella Clerici

l talent di Sanremo Young ha aperto le porte in prima serata ieri, con la conduzione di Antonella Clerici direttamente dal tanto contestato Teatro Ariston di Sanremo.

Uno show che ha diviso il pubblico tra critiche e apprezzamenti, grazie anche alla presenza di John Travolta star di Hollywood molto amata. I ragazzi si sono susseguiti con i loro successi e la voglia di far vedere tutta il loro talento per un futuro nella musica e  – perché no – per raggiungere i propri sogni.

Ma l’ospite tanto atteso era anche il vincitore del Festival di Sanremo  – Mahmood – che non ha potuto presenziare e ha gettato tutti nella preoccupazione generale.

Il malore di Mahmood

Un messaggio social e l’annuncio in diretta che ha mandato i fan in confusione, essendosi preoccupati per le condizioni di salute del rapper milanese:

“oggi sono barricato a casa per l’influenza”

Evidenziando però, che nella disgrazia, ci sono anche belle notizie come il primo posto per il suo singolo di Sanremo “Soldi”.

Antonella Clerici si è quindi dovuta destreggiare con tantissimi problemi tecnici e con la mancata presenza del rapper milanese costretto a casa per il malore. Tornerà nella prossima puntata? Non è detto perché dal 22 febbraio il cantante inizierà il tour e sarà sicuramente impegnato. Staremo a vedere.