Romina Carrisi ha il cuore spezzato: problemi d’amore per la figlia Al Bano, il post commuove il web

Romina Carrisi

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano ha condiviso poche ore fa un post che ha sconvolto un po’ tutti i suoi fan. La ragazza, pare infatti avere problemi di cuore. Ecco cosa le è successo

Romina Carrisi Power, la figlia della celebre coppia di Al Bano Carrisi e Romina Power, non ha condiviso ieri un post molto dolce. Sono passati solo due giorni da San Valentino, la festa degli innamorati, ma a quanto pare, la ragazza non ha ricevuto una bella sorpresa.

Romina Carrisi Power torna single?

Romina Carrisi Power è l’ultimogenita della celebre coppia di cantanti. La ragazza ha fatto conoscere il suo talento da sceneggiatrice proprio durante le due serate dedicate ai suoi genitori, 55 Passi nel sole.

Un bel sorriso, due meravigliosi occhi verdi tipici del suo DNA e una grande ironia che ha fatto sorridere tutti i suoi fan: è su instagram che Romina ha condiviso, infatti, le clip divertenti che ha pensato e inscenato insieme agli ospiti che il suo papà ha voluto sul palco con lui.

Romina parla problemi di cuore sui social

La bellissima Romina Power, come tutti sanno è fidanzata. E’ ormai da tempo che è impegnata con Francesco Gastel. Un bellissimo ragazzo che pare l’abbia resa felice. C’è anche chi parla di un possibile matrimonio tra i due. Ma tutto, per il momento tace. Anzi, forse stiamo assistendo ad un ripensamento.

La Carrisi, infatti, ha condiviso anche di recente una foto con lui che ha allarmato molti fan. Il motivo? Il ragazzo appariva in stampelle, per via di un infortunio. Adesso, invece, i fan della figlia della ragazza sono in ansia per un altro motivo.

Dalla frase che la giovane Romina Carrisi Power ha condiviso ieri con i suoi followers sembrava che il suo cuore fosse spezzato. Romina si è forse lasciata? Insomma, da matrimonio in vista, si è saltati subito alla separazione? Speriamo solo di aver frainteso le sue parole.