Accasciata per terra, Emma Marrone si è sentita male dopo il concerto: ecco cosa è successo

Emma Marrone e il suo nuovo tour in giro per l’Italia

La nuova tournée di Emma Marrone è partito l’altro ieri dal Pala Florio di Bari. Si tratta della seconda parte dell’ “Essere qui Tour” che, grazie alla sua grinta è tornata a calcare il palco dell’“Exit”. La cantante nata ad Amici ha intrattenuto il suo pubblico con alcuni delle canzoni estratte dall’ultimo disco “Essere qui – B∞m Edition”. Il tour della Marrone ha fatto tappa anche in Calabria con un concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria, ieri sabato 16 febbraio 2019.

Emma Marrone e lo scatto su Instagram dove si mostra sdraiata per terra a causa di un malore

È proprio a Reggio Calabria è accaduto un imprevisto per Emma Marrone. A quanto pare la cantante salentina si è sentita male dopo il concerto. A rivelarlo è stata la stessa ragazza attraverso una Storia sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio l’ex coach di Amici di Maria De Filippi si è mostrata accasciata per terra all’interno di un bagno soccorsa da un’amica e collaboratori. L’artista pugliese è con gli occhi chiusi e con le spalle appoggiate al muro. Sopra lo scatto è stato scritto questo messaggio:

“In realtà finisce sempre così… Io che mi sento sempre male… Adesso lo sapete.. Io non ho segreti con voi. Grazie a francisavini che cattura sempre la verità”.

Cosa sarà successo realmente ad Emma? Calo di pressione o influenza? Ricordiamo che da alcuni giorni la Marrone non è stata bene per via della febbre. (Continua dopo la foto) 

Emma Marrone

Emma Marrone in radio

Ma le novità su Emma Marrone non sono terminate qui. Infatti con il suo “Essere qui tour”: il prossimo 22 febbraio la cantante salentina suonerà in radio e sarà disponibile in digitale “Love is madness” il nuovo singolo dei Thirty seconds to Mars ft. Emma.

“Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile, e questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!”,

ha dichiarato la donna sui suoi canali social.