Uomini e donne, Andrea Del Corso: il vero motivo per cui ha detto di No a Teresa

A Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Teresa Langella, che ha ricevuto il clamoroso rifiuto da parte di Andrea. Ma quali sono le vere motivazioni del suo rifiuto? Ecco cosa è successo

Teresa era convinta di aver trovato in Andrea il suo principe azzurro, ma le cose non sono andate come sperato e tutto si è frantumato in pochi secondi. Male vere motivazioni quali sono?

La scelta di Teresa Langella

Teresa, tronista di Uomini e Donne, ha fatto un percorso particolare fatto di alti e bassi sino alla decisione finale di portare al Castello Andrea Dal Corso e Antonio Moricone.

Se tutti eravamo convinti scegliesse la gentilezza e l’amore di Antonio, la tronista ha preferito seguire il proprio cuore e andare contro ai consigli del padre mirando il suo interesse per Andrea.

Durante il bellissimo week end al Castello, Andrea non ha gradito alcuni atteggiamenti di Teresa tanto da non presentarsi a cena e lasciando che tutto avvenisse da se. Insomma, c’erano tutti i presupposti per un no, ma lei è voluta andare fino in fondo.

Le motivazioni di Andrea Dal Corso

Ma quali sono le vere motivazioni che hanno spinto Andrea a rinunciare a questo nuovo amore? Il bel corteggiatore veneto ha voluto chiamare il padre della ragazza – Alessandro – per confrontarsi con lui e comunicare la sua decisione in merito:

“penso che le sue aspettative siano in contrasto con le mie…in me prevale la ragione”

Un ragionamento che ha portato l’imprenditore vincolo a dire no e lasciare che Teresa rimasse da sola al Castello, senza principe azzurro e sogno d’amore da realizzare. Cosa succederà in questi giorni? Non ci resta che attendere che venga rotto il silenzio social. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!