Paura per Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker: ecco cosa è successo

Sabrina Ferilli torna in tv con L’amore strappato: anticipazioni e messa in onda
Sabrina Ferilli torna in tv con L’amore strappato: anticipazioni e messa in onda

Paura per Sabrina Ferilli che si ritrova costretta a denunciare un fatto molto pericoloso, per la sua vita e la sua serenità a causa di uno stalker. Cosa succede all’attrice?

Sabrina Ferilli, attrice e volto noto della televisione, racconta a cuore aperto il grande problema che ha da 5 anni e si ritrova ad aver timore per la sua vita.

La paura di Sabrina Ferilli

La Ferilli, attrice italiana molto amata, porta in televisione vari aspetti della sua vita e siamo abituati a vederla sempre sorridente e divertente.

Ma quello che in pochi sappiamo è che nella sua vita c’è un dramma molto serio, che la porta ad avere continuamente paura. Se all’inizio pensava di essere seguita da un fan molto devoto, ha dovuto ricredersi confermando di essere seguita da uno stalker.

Una presenza insistente, che la segue ovunque e la riempie di messaggi e omaggi: un uomo di sessanta anni che sa tutto dell’attrice, anche l’indirizzo di casa:

“mi aspetta sotto casa, compare ad ogni ora”

Un incubo continuo tanto da aver quasi paura ad andare in giro da sola, per l’insistenza e la grande attenzione che questa figura pressa continuamente.

Lo stalker e la denuncia

La Ferilli, sopraffatta dal terrore, ha deciso di rivolgersi ai magistrati circa un mese fa. Mentre stava girando una fiction dove interpreta un pubblico ministero che si occupa di baby squillo, entra in contatto con il procuratore aggiunto Maria Monteleone – che ha seguito la vicenda delle baby squillo dei Parioli – decidendo così di raccontarle il suo tormento lungo cinque anni.

Le racconta i dettagli e di come quest’uomo fosse presente ad ogni evento, ogni scena dei film, sotto casa e in ogni luogo possibile. Nonostante non ci siano mai state aggressioni o insistenze, la voglia di tutelarsi è tanta. Ora è scattato un provvedimento nei confronti dell’uomo – che potrà trasformarsi anche in una semplice diffida sino al divieto di avvicinamento, per poi sfociare in un arresto.