Uomini e Donne, Teresa Langella umiliata alla scelta: Andrea la rifiuta

Uomini e Donne, Teresa Langella umiliata alla scelta: Andrea la rifiuta
Uomini e Donne, Teresa Langella umiliata alla scelta: Andrea la rifiuta

Venerdì 15 febbraio è stato trasmesso lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella. Per la prima volta nella sua storia, il programma della De Filippi ha deciso di dedicare un’intera puntata in prima serata al fatidico momento finale. Purtroppo le cose non sono finite bene per la tronista partenopea. Infatti, Teresa è stata umiliata da Andrea Dal Corso il quale, dopo averla respinta, le ha praticamente detto di non essere innamorato di lei.

Uomini e Donne, Teresa dice ‘No’ ad Antonio Moriconi e lui si infuria

La scelta di Teresa è avvenuta in una sfarzosa villa in Umbria. Non sono mancati momenti pieni di emozioni, alla Langella sembrava di vivere dentro una favola. Una favola che, purtroppo per lei, non ha avuto il suo meritato lieto fine.

Tutto è cominciato dopo che la tronista ha incontrato Giulia De Lellis per farsi consigliare sul vestito da indossare in vista del grande momento. Successivamente, la Langella ha parlato dapprima con il ragazzo e i genitori della sua ‘non-scelta’, quindi Antonio Moriconi.

Pur avendole per lungo tempo dimostrato quanto ci tenesse a lei, Teresa ha preferito dirgli di no. Una decisione che di certo non è piaciuta al padre della tronista il quale ha fatto chiaramente capire di preferire il Moriconi al Dal Corso. Ovviamente, il ragazzo non ha preso molto bene questo rifiuto ed ha accusato Teresa di essere instabile caratterialmente.

La scelta di Teresa Langella è Andrea Dal Corso: umiliazione a Uomini e Donne

Teresa Langella ha scelto Andrea e, prima di dare il via ai festeggiamenti, ha confessato a Giulia De Lellis di essersi un po’ innamorata. Ma il corteggiatore non si è presentato alla festa, anzi, si è recato dal padre della tronista per avere dei consigli sul da farsi. L’uomo ha solamente fomentato i dubbi del Dal Corso ed alla fine è venuto fuori che Andrea non era e non è abbastanza ‘preso’ da Teresa.

‘Ho riflettuto su quanto mi hai detto ed ho compreso che le aspettative erano diverse. Per questo seguo il tuo consiglio’

Queste sono state le parole che Andrea Dal Corso a rilasciato al padre della Langella. Dopodiché, l’uomo ha riportato quanto successo a sua figlia e l’ha consolata con parole estremamente sagge.

‘Non era pronto, non era il tuo tipo. Sono contento che hai fatto la scelta col cuore. Questa esperienza ti rafforzerà’

Dunque, la scelta di Teresa si è conclusa con il rifiuto di Andrea e con la tronista ferita nel profondo. Intanto, sui social impazzano le proteste del pubblico.