Gemma Galgani nello speciale di Uomini e Donne piange ricordando Giorgio Manetti

Gemma Galgani, presente alla prima puntata di Uomini e Donne – La scelta, ha ricordato Giorgio Manetti e ha versato qualche lacrima.

Uomini e Donne – La scelta, Gemma Galgani porta dei regali a Teresa Langella

Nella prima puntata speciale di Uomini e Donne in cui è stata trasmessa in prima serata la scelta di Teresa Langella, una delle protagoniste è stata la dama del trono over Gemma Galgani. Lei ha raggiunto Teresa entrambe le sere del pernottamento in villa per dare conforto alla tronista.

La prima sera la dama le ha portato la locandina del film Via col vento raccontandone la trama e ascoltando Teresa sfogarsi sui suoi pensieri e sulla situazione che si era creata con Andrea e Antonio. La seconda sera Gemma ha portato un regalo molto speciale e personale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange di nuovo per Giorgio Manetti

Il secondo regalo era la chiave dello scrigno in cui Gemma aveva custodito la famosa lettera che scrisse a Giorgio Manetti in uno speciale di Uomini e Donne trasmesso in prima serata. La dama ne ha fatto dono a Teresa per ricordare l’amore e il coraggio che aveva avuto nell’affrontare una situazione dolorosa e andando contro tutti. Nello spiegare il significato del regalo, Gemma ha versato qualche lacrima. Giorgio Manetti è ancora un punto debole per lei?

Gemma Galgani partecipa alla scelta di Teresa, l’ironia dei social

Nonostante la dama del trono over fosse molto emozionata e partecipativa alla scelta di Teresa, nel web si sono diffuse una serie di frasi ironiche su di lei. La maggior parte delle pagine “trash” ha incolpato proprio Gemma per l’epilogo della scelta.

Regalare la chiave dello scrigno della lettera che Giorgio ha rifiutato, insomma, non è stato di buon auspicio per la tronista che poi ha ricevuto un “no”. La stessa Tina Cipollari ha scritto sul suo profilo Instagram:

Ve lo dicevo che la mummia porta iella.