‘Non sta bene…’: Nadia Toffa e il commovente messaggio sui social, ecco cosa è successo

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa e la sua attività sui social network

Alcune ore fa Nadia Toffa è stata toccata da un commovente messaggio. Il tutto è nato da un post che stanane ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Da quanto la giornalista bresciana ha scoperto di avere un tumore è solita ad informare i numerosi seguaci delle sue condizioni di salute.

Da mesi la iena si sottopone a dei cicli di chemioterapia presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ma la donna non racconta solo notizie negative, alcune ore fa ad esempio, la conduttrice Mediaset ha dato il buongiorno a tutti scatenando la reazione dei follower. Una in particolare, però ha voluto informare la Toffa del calvario che stanno attraversando in famiglia. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa e il messaggio che l’ha commossa

Nadia Toffa si mostra sempre sorridente nonostante da mesi combatte contro un brutto male. Dopo mesi in cui indossava parrucche, da qualche mese la donna si mostra con i suoi veri capelli. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la conduttrice bresciana ha scritto questo:

“Buongiorno amici carissimi, giovedì al parco mi è venuta a trovare una splendida farfalla, presagio di primavera. Che gioia!”.

Oltre alla didascalia la Toffa ha messo un’immagine che la mostra con un sorriso radiante e una farfalla. Per Nadia questo animale è simbolo che la primavera è alle porte. Naturalmente lo scatto in questione ha ricevuto tantissimi likes e commenti.

Uno di essi, però, ha attirato l’attenzione della conduttrice de Le Iene Show. Si tratta di un messaggio molto commovente, ovvero la nonna dell’utente sta poco bene ed è ricoverata presso una struttura. La replica della Toffa non è tardata ad arrivare dimostrando ancora una volta di avere un grande cuore:

“Strapazzala di baci”,

ha scritto la giornalista che domani sera tornerà su Italia 1 con una nuova puntata de Le Iene Show.

Toffa
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!