Isola dei Famosi: non si placano gli scontri tra Luca Vismara e Soleil Sorge

Soleil Sorge e Luca Vismara continuano ad avere forti scontri sull’isola, ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, l’attacco di Soleil a Luca

In un daytime de L’Isola dei Famosi, prima dell’ultima puntata in diretta su Canale 5, Soleil Sorge ha aspettato che le telecamere si allontanassero per attaccare Luca Vismara. La ragazza ha detto all’ex concorrente di Amici di vederlo “studiato”, non spontaneo.

Luca è rimasto davvero molto male per questa affermazione perché secondo lui dice sempre quello che pensa e, soprattutto, è allo stesso modo con le telecamere e senza. Soleil si è giustificata dicendo di averlo fatto per non mettere Luca in ulteriore difficoltà.

Isola dei Famosi, lo scontro tra Luca e Soleil

Anche nella puntata in diretta di mercoledì 13 febbraio de L’Isola dei Famosi, Luca e Soleil hanno iniziato a litigare pesantemente. Per Luca, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nel gruppo con troppa arroganza.

Non solo, parla sempre e solo di lei e non è interessata ad ascoltare gli altri naufraghi. Soleil ha reagito duramente a questa opinione. Ne è nato uno scontro molto acceso. Luca ha avuto l’appoggio di Giorgia. Soleil, tuttavia, ha conquistato il titolo di leader e si è immediatamente vendicata nominando Luca Vismara che ora è al televoto.

Isola dei Famosi, non si placano gli scontri tra Luca e Soleil

Una volta finita la puntata e tornati sull’isola per la notte, Luca ha provato ad avere un chiarimento con Soleil. Il ragazzo ha provato a fare un passo indietro dicendo che forse l’ha toccata su un punto debole e non era sua intenzione farlo. La reazione sempre molto dura di lei, però, ha riacceso la discussione e lo scontro tra i due.

Gli altri naufraghi sono dovuti intervenire per dire loro di smetterla e di andare a dormire. Come proseguirà il loro rapporto nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi? Luca avrà l’appoggio del pubblico?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!