Uomini e Donne: Teresa sta male dopo la scelta, l’intervento della famiglia

Questo è un periodo davvero difficile per Teresa Langella. Dopo i quattro mesi trascorsi all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne è giunta la sua scelta. Purtroppo per lei, però, il lieto fine non c’è stato. Il ragazzo da lei scelto le ha risposto di no facendola piombare in uno stato di malessere profondo.

Teresa è sempre stata una ragazza molto istintiva. Da napoletana doc ci ha sempre messo il cuore il tutte le sue azione. Questa volta, tuttavia, i suoi sentimenti l’hanno condotta sulla strada sbagliata. Questa strada prende il nome di Andrea Dal Corso il quale, infatti, le ha risposto di no. Teresa è stata molto male dopo la scelta, al punto che ci ha pensato la famiglia a consolarla.

La scelta di Teresa Langella: sta male

Ieri stata trasmessa la scelta di Teresa Langella. La ragazza ha optato per Andrea Dal Corso, consapevole delle difficoltà a cui sarebbe potuta andare in contro. Ad ogni modo, ha voluto agire con il cuore onde evitare spiacevoli rimpianti. Dopo aver comunicato all’altro pretendente Antonio di non essere la scelta, la Langella ha fatto recapitare un biglietto ad Andrea con scritta la decisione.

Appresa la notizia, però, Andrea non ha reagito esattamente nel modo in cui tutti si aspettavano. Il ragazzo, infatti, ha deciso di non presentarsi alla festa di fidanzamento. Teresa è stata molto male dopo il rifiuto di Andrea alla scelta. Dopo aver appreso la sua decisione, infatti, la ragazza si è recata da tutti i suoi invitati ed ha spiegato cosa fosse successo. L’ex tronista è riuscita a stento a trattenere le lacrime e poi si è lasciata andare dicendo di stare molto male: “Sto morendo dentro”, ha ammesso.

Interviene la famiglia

In seguito al triste annuncio, però, la ragazza ci ha tenuto a chiarire quanto fosse fortunata ugualmente per avere attorno a sé una famiglia così unita. Tutti i componenti, infatti, sono intervenuti per donarle un po’ di sollievo e spiegarle che bisogna essere forti. Secondo la famiglia di Teresa, infatti, Andrea non è mai stata la persona giusta per lei. I due sono troppo diversi, conducono vite e hanno abitudini diametralmente opposte.

Questo, naturalmente, li avrebbe spinti a durare pochissimi mesi al di fuori del talk show. Soprattutto padre di Teresa è stato molto duro nei confronti di Andrea. Dopo la scelta, infatti, vedendo la figlia Teresa stare così male, il padre ha provato a consolarla dicendole di averci visto sempre lungo su di lui.

Ad ogni modo, Teresa si riprenderà e il tutto sarà possibile soprattutto grazie all’appoggio della sua famiglia.