Spettacolo

Uomini e Donne, Angela Di Iorio umiliata: lascia il programma

Nel corso di una precedente puntata del trono over di Uomini e Donne, Angela Di Iorio è stata pesantemente umiliata dal nuovo arrivato Beniamino. L’uomo, infatti, era giunto alla corte di Maria De Filippi con tutte le migliori intenzioni. Il suo obiettivo era conquistare il cuore di Angela. La dama, dal canto suo, era estremamente entusiasta del suo arrivo poiché possedeva tutti i “requisiti” che lei cercava in un uomo.

Ad ogni modo, dopo la prima uscita, qualcosa è cambiato. Benny si è completamente ricreduto sulla donna e, una volta in studio, l’ha pesantemente offesa. Angela è stata così male da scoppiare a piangere e da manifestare la volontà di non tornare più. Dopo la puntata, la Di Iorio ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato il suo punto di vista.

Lo sfogo di Angela

Dopo l’umiliazione subita a Uomini e Donne, Angela Di Iorio ha avuto un duro sfogo ai microfoni del magazine del programma. La dama, infatti, ha ammesso di essersi sentita profondamente offesa dalle parole di Beniamino e non solo. Secondo il punto di vista della napoletana, infatti, Benny avrebbe raccontato una serie di bugie.

La Di Iorio, infatti, ha detto di aver trascorso una piacevolissima serata in compagnia del cavaliere. Anche lui sembrava molto divertito e felice. Terminata la cena, però, si sono avvicinati alla macchina e Angela ha svelato che si sarebbe aspettata un bacio, cosa che non è accaduta. Per questo motivo, secondo la donna, tutte le accuse di Beniamino sono completamente infondate.

Angela Di Iorio non metterà più piede a Uomini e Donne

Ad ogni modo, non è disposta a tollerare quanto accaduto in studio. Si è sentita profondamente ferita da tutti i presenti che, anziché darle manforte, non hanno fatto altro che ridere e stare allo scherzo.

Pertanto, la dama ha ammesso che, fino a quando Beniamino resterà seduto all’interno del parterre degli uomini, lei non metterà più piede in studio. Rimarrà fedele alle sue affermazioni? Staremo a vedere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago