Belen Rodriguez: è già crisi con Stefano? La foto che incastra

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Da settimane, ormai, Belen Rodriguez e Stefano De Martino occupano la scena del gossip italiano. Dopo la diffusione dello scoop da parte di Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato foto e video di romantici baci tra i due, è scoppiato un nuovo caso.

Il pubblico da casa, infatti, ha iniziato a tenere ancora di più sotto controllo i rispettivi profili social dei diretti interessati. Ebbene, proprio attraverso tali mezzi di divulgazione, sono emerse delle novità inaspettate. A quanto pare, tra Belen e Stefano potrebbe essere in corso la prima crisi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Arriva la prima crisi tra Belen e Stefano?

Nel corso della giornata di San Valentino, infatti, i due protagonisti avrebbero potuto trascorrere la giornata in compagnia l’uno dell’altra. Questo, però, non è affatto accaduto. La Rodriguez, infatti, ha deciso di pubblicare sul suo profilo instagram delle foto molto particolari che hanno, immediatamente infiammato il gossip.

La showgirl, infatti, ha ripreso il modo in cui avrebbe trascorso la serata di San Valentino, ovvero, sul divano a guardare la televisione da sola. A farle compagnia, solo una scatola di cioccolatini. Questa foto ha, immediatamente, scatenato i commenti dei fan. Molti follower, infatti, hanno subito ipotizzato ad una crisi tra Belen e Stefano, prima ancora che i due ufficializzassero le cose.

Ad ogni modo, Belen ha continuato a mantenere il massimo riserbo in merito alla questione lasciando che il pubblico fantasticasse sulla vicenda.

Ecco perché tanta riservatezza

Comunque stiano le cose tra i due, una cosa è certa, ci stanno andando davvero con i piedi di piombo. Anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona si è espresso in merito. A parere di quest’ultimo, infatti, Belen e Stefano starebbero mantenendo la massima riservatezza sulla questione onde evitare di divulgare notizie che poi potrebbero rivelarsi solo un grosso abbaglio.

Proprio in virtù di tutto ciò che c’è stato tra di loro, infatti, i protagonisti di questo flirt avrebbero deciso di andare con molta cautela e di divulgare l’informazione solo nel momento in cui le cose tra loro due diventassero serie. Questa potrebbe essere un’ipotesi altamente probabile. Sta di fatto che Belen, nel corso di un’intervista, ha mostrato molta reticenza nel trattare l’argomento De Martino.

Ad ogni modo, il pubblico adesso è curioso di sapere cosa sia accaduto tra di loro. Per quale motivo non hanno trascorso la serata di San Valentino insieme? Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è già aria di crisi o è tutto frutto dell’immaginazione dei fan? Lo scopriremo molto presto.