Paura per Wanda Nara, la moglie e i figli di Mauro Icardi colpiti da un sasso mentre erano in auto

Wanda Nara

La moglie di Mauro Icardi ha ricevuto una sassata sulla sua automobile

Wanda Nara e i figli stamattina hanno attraversato dei momenti di grande paura. Infatti alcune ore fa la moglie di Mauro Icardi era a bordo della sua auto quando improvvisamente è stata colpita da un sasso.

Per fortuna né lei e nemmeno i bambini hanno riportato ferite e traumi, infatti non c’è stato bisogno di chiamare i sanitari del 118. La notizia è diventata virale verso le 11 di stamattina e ad ora non risultano denunce da parte della procuratrice di calcio. Una denuncia, però, che potrebbe giungere già nelle prossime ore.

Ma per quale motivo questo atto vandalico? In tanti sospettano che sia legato alle tensioni tra il marito e l’Inter per il rinnovo del contratto e che pochi giorni fa è culminato con la decisione, da parte del club nerazzurro, di togliere la fascia di capitano ad Icardi. Un vicenda in cui la Nara ha avuto un ruolo centrale.

Wanda Nara e i suoi figli hanno vissuto dei brutti momenti stamattina

La sassata contro l’automobile guidata da Wanda Nara è un atto di protesta? Per il momento sono solo delle ipotesi, ora toccherà agli inquirenti, Digos di Milano, scoprire cosa è accaduto e risalire a coloro che hanno commesso questo gesto da censura. A quanto pare il brutto episodio sarebbe avvenuto tra il capoluogo lombardo e la provincia di Como. Ricordiamo, infatti, che la procuratrice e il marito Mauro Icardi hanno una casa a Bregnano.

Secondo le prime ricostruzioni, la Nara stava accompagnando i figli che dovevano disputare una partita di calcio. I carabinieri della stazione di Cantù hanno rintracciato la donna in tarda mattinata e hanno accertato l’effettivo danneggiamento dell’automobile. Solo qualche settimana fa la coppia era stata ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi.