Amici 18: la Celentano lascia il programma dopo lo scontro con Mowgli

Un amore mai nato

La Celentano lascia tutti col fiato sospeso per le parole riservate all’allievo Mowgli e al collega Timor. Nel corso della scorsa puntata, l’insegnante Alessandra Celentano si è scagliata contro esibizione di Mowgli dicendo:

“Come esce dalle sue acrobazie è un disastro. La coreografia è tre quarti delle sue evoluzioni e un quarto dei ragazzi dietro che fanno hip hop. Ma sì dai ragazzi, ha fatto quattro passi in croce”.

Nella puntata odierna non sono mancate altre polemiche. Le problematiche sarebbero riconducibile ad una volontà della maestra Alessandra nel non voler valutare l’allievo Christian, in arte Mowgli, in quanto ritenuto scarso.

Tutto in diretta

La Celentano lascia tutti con un punto interrogativo. Dopo l’ennesimo scontro con Mowgli e con Timor, la maestra potrebbe prendere seri provvedimenti. La puntata di oggi di Amici 18 non è stata registrata. Stando a quanto scritto proprio da lui infatti, in studio arriverà Enrico Nigiotti a cantare sicuramente Nonno Hollywood, bel pezzo con cui si è fatto notare a Sanremo 2019 e che si aggiunge ai già bellissimi Complici e L’amore è.

Per quanto riguarda i concorrenti che indosseranno la maglia del Serale non vi è alcuna certezza, anche se, diciamocelo, qualche nome è scontatissimo. A meno che Maria De Filippi e la sua squadra, professori compresi, non dovessero riservarci qualche sorpresa. Insomma una puntata scoppiettante per tutti i gusti.

Anche Rudy è rude

Ad Amici 18 la Celentano lascia tutti senza parole dopo l’ennesimo scontro col suo collega Timor circa le ultime esibizioni dell’allievo Christian, in arte Mowgli. Oltre alla Celentano, anche Zerbi non è affatto tranquillo.

Rudy infatti ha mostrato una certa frustrazione nei confronti del comportamento di Alessandro che infatti non riesce ancora a venir fuori al meglio, anche se la sfida che ha fatto l’ha superata egregiamente. Scopriremo anche il suo destino.